Tiki Taka, Pardo non smentisce le voci di chiusura: “Speriamo di tornare a gennaio, sennò ci vediamo a Ponza”

Pierluigi Pardo non smentisce le voci di uno stop forzato per Tiki Taka: “La speranza e l’obiettivo è tornare a gennaio, sennò ci vediamo a Ponza”

Un arrivederci o un addio? Tiki Taka si ferma, ma ad oggi non si sa se, quando e dove tornerà. Il programma di Pierluigi Pardo ha salutato tutti per le festività natalizie senza però fornire agli spettatori coordinate sui futuri appuntamenti.

Durante i titoli di coda dell’ultima puntata, il giornalista non ha smentito le voci di un possibile stop, fornendo al contrario ulteriori indizi mascherati.

La speranza, l’augurio e l’obiettivo è tornare a gennaio. Sennò ci vediamo tranquillamente a Ponza”.

Frase sibillina che confermerebbe il retroscena fornito da Blogo, secondo cui il talk sportivo sarebbe tra le vittime dell’operazione di spending review che Mediaset intenderebbe attivare sulle seconde serate.

Nonostante non ci sia ancora nulla di certo, a Cologno Monzese il tema è all’ordine del giorno, con Pardo che non ha fatto nulla per chiudere il caso.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tiki Taka

Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco è un talk show sportivo curato dalla testata giornalistica Sport Mediaset, che va in onda su Italia 1 il lunedì in seconda serata, condotto da Pierluigi Pardo, con la collaborazione di Melissa Satta.

Tutto su Tiki Taka →