Home Notizie Sora no Otoshimono: la sigla con le mutandine volanti

Sora no Otoshimono: la sigla con le mutandine volanti

Gigi la Trottola fu il primo ad appassionarsi alle bianche mutandine la vista delle quali, se ricordate, gli dava una forza e un’ energia indescrivibili. Facendo i miei giri ho scovato delle immagini che mi hanno rammentato l’esilarante fisima di Gigi la Trottola. Nel video che vi segnalo c’è la sigla del secondo episodio di

pubblicato 19 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:06

Gigi la Trottola fu il primo ad appassionarsi alle bianche mutandine la vista delle quali, se ricordate, gli dava una forza e un’ energia indescrivibili. Facendo i miei giri ho scovato delle immagini che mi hanno rammentato l’esilarante fisima di Gigi la Trottola. Nel video che vi segnalo c’è la sigla del secondo episodio di Sora no Otoshimono, un anime inedito basato sul manga di Minazuki Suu, attualmente in onda in Giappone, nel quale un gruppo di slip in formazione volano nel cielo. La colonna sonora è molto dolce e piacevole.

Nell’anime viene narrata la storia di Tomoki Sakurai e del suo incontro con una ragazza pioviuta dal cielo che si rivelerà essere un angelo, Ikaros. L’angelo è affascinante e sconvolgerà la sua esistenza. Nell’ultima parte del secondo episodio si parla di Sohara, l’amica e vicina di casa di Tomoki che si ritrova le manette alle mani, ed è costretta, per liberarsi, a cercare e indossare delle mutandine che piacciano al protagonista (il tutto è stato provocato da una carta che Ikaros ha dato al ragazzo). Ne prova tante ma vede svolazzare tutti i modelli fuori della finestra. Alla fine troverà il paio giusto. Il tutto è molto esilarante.