Home Rivelo su Real Time, Costantino Vitagliano e Jessica Mazzoli ospiti puntata 21 dicembre 2018 (Anteprima Blogo)

Rivelo su Real Time, Costantino Vitagliano e Jessica Mazzoli ospiti puntata 21 dicembre 2018 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’ultima puntata del programma di Lorella Boccia in onda venerdì 21 dicembre 2018

pubblicato 17 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:17

Secondo quanto risulta a Blogo, saranno Costantino Vitagliano e Jessica Mazzoli gli ospiti della sesta e ultima puntata di Rivelo, il programma di Real Time condotto da Lorella Boccia in onda ogni venerdì alle 23.45.

Il primo è lo storico primo tronista di Uomini e donne, da qualche tempo lontano dalla televisione, che ormai frequenta solo per sporadiche ospitate (da tempo si vocifera di un suo possibile approdo nel trono over, per ora non concretizzatosi); due anni fa prese parte come concorrente alla prima edizione del Grande Fratello Vip, venendo eliminato però dopo soltanto una settimana.

La seconda è la cantante scoperta da X Factor 5 e diventata popolare per la breve ma intensa relazione con l’allora giudice del talent show di Sky Morgan. La Mazzoli è anche mamma di Lara, nata proprio dalla relazione con il cantautore.

Prima di loro erano stati ospiti della Boccia il ballerino Stefano De Martino, l’attrice per film adulti Malena, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlio del celebre ciclista Francesco Ignazio Moser, l’opinionista e speaker radiofonico Raffaello Tonon, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, le showgirl Paola Di Benedetto e Claudia Galanti, il paparazzo Massimo Sestini, l’ex nuotatore Luca Marin e il fenomeno del web Andrea Pinna.

Real Time