Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Arianna Ciampoli e Paolo Belli nella giuria della quindicesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Arianna Ciampoli e Paolo Belli nella giuria della quindicesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti della prossima settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 15 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:02

Lunedì 17 dicembre parte la quindicesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 torna con nuove ricette che spaziano attraverso l’infinito territorio enogastronomico del nostro paese, il tutto guidato come ormai è consuetudine da Elisa Isoardi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

CRISTINA BOWERMAN

Chef con 1 stella Michelin.
Origini pugliesi, dopo la laurea in Giurisprudenza, si trasferisce negli Stati Uniti, dove alterna gli studi forensi al lavoro in una coffee house. Lì matura la sua passione per la cucina. Rientra in Italia nel 2005 e comincia a lavorare in ristoranti di prestigio. La sua cucina gustosa e, a tratti, spiazzante conquista, nel 2010, una stella Michelin. Il suo ristorante romano, Il Glass a Trastevere, è un punto di riferimento per la ristorazione della Capitale.

LORENZA FUMELLI

Esperta enogastronomica.
Origini romane, si è formata culturalmente tra musica, cibo, arte e scrittura. Dopo gli studi, si trasferisce a Los Angeles per un anno, ma, una volta tornata in Italia, capisce che la sua strada è quella che coniuga l’amore per la scrittura a quello per il buon cibo. Una passione che “matura” sempre più, tra esperienze sul web e sulla carta stampata e la porta, nel 2013, alla guida di “Agrodolce”, un portale dedicato al food, tra i più apprezzati in Italia.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

Lunedì 17 dicembre ARIANNA CIAMPOLI
Martedì 18 dicembre INGRID MUCCITELLI

Mercoledì 19 dicembre GIOVANNA CIVITILLO
Giovedì 20 dicembre DANIELA POGGI
Venerdì 21 dicembre PAOLO BELLI

La Prova del Cuoco