Festa di Natale Telethon 2018 con Antonella Clerici: tutte gli ospiti e le storie raccontate

Festa di Natale Telethon 2018, Antonella Clerici alla conduzione: la diretta del prime time su TvBlog.it

Appuntamento con Antonella Clerici, questa sera, dalle 20.35 su Rai Uno, con lo speciale “Festa di Natale Telethon” e la raccolta fondi di solidarietà. Sarà l’ex regina di Portobello ad aprire la prima serata di Rai Uno, passando poi la diretta nelle mani di Gigi e Ross in seconda serata. Noi di TvBlog seguiremo Antonella in questo prime time speciale che vede, purtroppo, per la prima volta, l’assenza di Fabrizio Frizzi, scomparso il 26 marzo 2018, per anni testimonial della maratona benefica

Durante la serata ci saranno momenti di spettacolo e intrattenimento che si alterneranno alle testimonianze di ricercatori, medici e persone che grazie a Telethon stanno combattendo importanti battaglie per la vita. Tra gli ospiti della serata l’attore Luca Zingaretti che reciterà un monologo sulla storia di John Crowley e di Rossella Passero, una ragazza con la malattia di Pompe.

Presenti anche Gigi D’Alessio, che racconterà la storia di due bambini con una rara malattia metabolica trattati all’Istituto Telethon di Pozzuoli (Napoli), il Trio Medusa e Flavio Insinna, che leggerà un estratto del monologo satirico di Pierpaolo Baingiu sulla fibrosi cistica. In collegamento anche Vincenzo Salemme.

Noi di TvBlog seguiremo lo speciale “Festa di Natale Telethon” a partire dalle 20.30 per tutta la durata della prima serata, affidata ad Antonella Clerici. A più tardi!

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Antonella Clerici

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva di Legnano classe '63.

Tutto su Antonella Clerici →