Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy, ruolo misterioso per Jennifer Grey: chi sarà?

Grey’s Anatomy, ruolo misterioso per Jennifer Grey: chi sarà?

Ruolo misterioso per Jennifer Grey in Grey’s Anatomy che tornerà in onda il 17 gennaio su ABC e prossimamente in Italia su FoxLife

pubblicato 15 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:18

Con un cognome così il destino per lei era segnato.

Jennifer Grey che i più ricordano come iconica protagonista di Dirty Dancing e che negli Stati Uniti vinse l’undicesima edizione di Dancing with the Stars (il nostro Ballando con le stelle) sarà guest star in un arco di più episodi di Grey’s Anatomy. 

Lo storico medical drama di ABC è attualmente in pausa negli Stati Uniti ormai da diverse settimane e la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy ripartirà il prossimo 17 gennaio. Stessa sorte anche in Italia dove lo scorso lunedì su FoxLife è finito il primo ciclo di episodi e, se si rispetta quanto fatto finora con partenze a un mese circa dagli Stati Uniti, i nuovi episodi potrebbero ripartire intorno a lunedì 18 febbraio.

Non conosciamo il ruolo che interpreterà Grey in Grey’s Anatomy, nè il preciso numero di episodi di cui farà parte. Come spesso capita il mondo di Grey’s e più in generale di Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhimes, mantiene il riserbo sui ruoli di importanti guest star. Una delle possibilità, suggerita da TvLine che ha riportato per prima la notizia, è che Jennifer Gray potrebbe interpretare la mamma di Jo, personaggio interpretato da Camilla Luddington. La stessa Luddington aveva infatti in precedenza rivelato che nel corso della stagione avrebbe ritrovato la madre.

Curiosamente il padre di Jennifer Grey, Joel Grey, nove anni fa fu guest star della sesta stagione di Grey’s Anatomy nei panni dell’ex insegnante di scienze di Izzie (Katherine Heigle) affetto da Alzheimer.

Non resta che aspettare il nuovo ciclo di episodi per scoprire il ruolo che l’ex protagonista di Dirty Dancing interpreterà nella serie.

Spinning Out Kaya Scodelario al posto di Emma Roberts

Sarà Kaya Scodelario, vista in The Maze Runner, la nuova protagonista di Spinning Out, la serie tv sul pattinaggio artistico di Netflix, prendendo il posto di Emma Roberts che ha dovuto lasciare per una sovrapposizione con altri impegni.

Scodelario sarà Kat Baker una pattinatrice in declino dopo un disastro è pronta ad appendere i pattini al chiodo finchè non riceve l’opportunità di proseguire la carriera come partner di un talentuoso ragazzo scapestrato, ma rischia di esporre un segreto che potrebbe rovinarle la vita. Al centro della serie ci sarà il rapporto tra i due, il mondo e i sacrifici che fanno i pattinatori per raggiungere il loro sogno, riuscire a partecipare alle Olimpiadi. Williow Shields sarà Serena la sua sorella minore, meno talentuosa sul ghiaccio ma con altrettanta determinazione.

Le ex pattinatrici Samantha Stratton e Lara Olsen saranno produttrici e co-showrunner della serie.

Grey's Anatomy