Home Festival di Sanremo Sanremo 2019, le attrici di L’amica geniale ospiti (Anteprima Blogo)

Sanremo 2019, le attrici di L’amica geniale ospiti (Anteprima Blogo)

Elisa Del Genio, Ludovica Nasti, Margherita Mazzucco e Gaia Girace sul palco del teatro Ariston

pubblicato 13 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:22

Continuiamo su TvBlog ad anticipare i nomi degli ospiti che calcheranno il palco del teatro Ariston per il Festival di Sanremo in programma a febbraio prossimo con diretta su Rai1. Secondo quanto risulta a Blogo, ci dovrebbero essere le quattro attrici di L’amica geniale, la serie tv diretta da Saverio Costanzo che sta ottenendo ottimi ascolti sulla prima rete della tv pubblica oltre che grande consenso da parte della critica. Si tratta di Elisa Del Genio, Ludovica Nasti, Margherita Mazzucco e Gaia Girace, interpreti, rispettivamente, di Elena bambina, Lila bambina, Elena adolescente e Lila adolescente (nella foto in alto insieme al regista della fiction tratta dal primo volume della quadrilogia di Elena Ferrante).

I nomi delle giovanissimi attrici, al loro debutto sul set e sul piccolo schermo, andrebbero ad aggiungersi, se confermati ufficialmente, a quelli anticipati nei giorni scorsi: la cantante Alessandra Amoroso, il trio Il Volo, i comici Pio e Amedeo e Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che lo scorso anno affiancarono Claudio Baglioni in qualità di conduttori.

Intanto si avvicina l’appuntamento con Sanremo Giovani, in onda il 20 e il 21 dicembre in diretta su Rai1. In questa occasione i conduttori Pippo Baudo e Fabio Rovazzi annunceranno i nomi dei Big in gara. Tra questi ci saranno anche i due vincitori della categoria Giovani.

Festival di Sanremo