Home Notizie Federica Pellegrini contro Eurosport per un tweet: “Vi piace darmi addosso”

Federica Pellegrini contro Eurosport per un tweet: “Vi piace darmi addosso”

La nuotatrice si arrabbia per un tweet di Eurosport. Ecco cosa è accaduto

pubblicato 14 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:23

Federica non ce la fa!“. Questa frase, contenuta in un tweet scritto da Eurosport, non è andata giù a Federica Pellegrini.

L’account del canale televisivo italiano dedicato allo sport ha dato conto del quarto posto ottenuto dalla nuotatrice italiana nella finale dei 200 metri stile ai Mondiali di nuoto in vasca corta in corso in Cina così:

Federica non ce la fa! Quarto posto per Federica Pellegrini nei 200 stile: non riesce ad accelerare nel finale: 1’53″18 il suo tempo.

La campionessa di nuoto non ha gradito affatto ed ha quindi risposto al cinguettio:

Si potevano dire tante cose tipo Fede ritorna ai 200 dopo quasi 2 anni ecc ecc e invece..il massacrante Fede non ce la fa!! Vi piace proprio darmi addosso eh!!se volete la prossima volta gareggio con un bel bersaglio dietro alla schiena così è più semplice!??‍♀️

Pronta la contro-replica di Eurosport, che, con l’intento di smorzare la polemica, ha postato il video, commentato dai telecronisti di Eurosport, dell’impresa della Pellegrini nei 200 metri ai mondiali di Budapest 2017, quando, con una straordinaria rimonta, vinse l’oro davanti alla Ledecky e alla McKeon.

Federica, sai che facciamo sempre il tifo per te come per tutti gli azzurri! In bocca al lupo per i 100 ????