Home Notizie Jeffrey Dean Morgan torna in Supernatural: sarà guest star dell’episodio 300

Jeffrey Dean Morgan torna in Supernatural: sarà guest star dell’episodio 300

Giancarlo Esposito e Werner Herzog si aggiungono al cast di Star Wars: The Mandalorian di Disney+

pubblicato 13 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:23

Negli Stati Uniti Supernatural è arrivato alla quattordicesima stagione e il 7 febbraio celebrerà il traguardo del 300° episodio. In Italia dobbiamo ancora vedere la dodicesima stagione che andrà in onda a breve su Rai 4 nella fascia preserale intorno alle 19, dopo essersi perso nei meandri della programmazione Rai che ne ha i diritti di prima visione (le prime 10 stagioni sono su Amazon Prime Video).

Per festeggiare il traguardo dell’episodio numero 300 nel cast di Supernatural tornerà Jeffrey Dean Morgan nei panni di John Winchester padre di Dean (Jensen Ackles) e Sam (Jared Padalecki). L’episodio intitolato Lebanon, andrà in onda giovedì 7 febbraio su The CW (fare previsioni sulla trasmissione italiana è paragonabile a indovinare i numeri del Superenalotto).

Era dal 2008 che Morgan non si vedeva sul set di Supernatural e nel frattempo è stato molto occupato tra Grey’s Anatomy, The Good Wife e soprattutto The Walking Dead.

Siamo davvero entusiasti di avere di nuovo Jeffrey per questo importante episodio e pensiamo che i fan ameranno quello che abbiamo preparato per il suo personaggio…ma anche le altre guest star a sorpresa.

Così ha commentato Andrew Dabb nel comunicato che ha accompagnato l’annuncio del ritorno di Jeffrey Dean Morgan in Supernatural.

The Mandalorian: Disney+ completa il cast

Disney+ ha svelato il cast di Star Wars: The Mandalorian, una delle serie tv che saranno inserite nel catalogo della piattaforma di streaming della Disney.

Accanto ai già annunciati Pedro Pascal, Gina Carano e Nick Nolte ci saranno Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog come riportato sul sito ufficiale di Star Wars e confermato dal produttore Jon Favreau.

Il personaggio di Pascal sarà un abitante di Mandalore, conosciuto nel mondo della saga di Star Wars come il pianeta da cui arrivano i cacciatori di taglie Boba Fett e Jango Fett.

Non ci sono al momento dettagli sui loro personaggi ma sappiamo che tra i registi ci saranno Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.