Tiki Taka, guasto al banco audio. Il programma in onda eccezionalmente in diretta

La puntata di Tiki Taka è andata in onda eccezionalmente in diretta a causa di gravi problemi tecnici. Pardo ringrazia la squadra: “Studio 11 meraviglioso”

Mai successo prima”. Se lo sono ripetuti a lungo nei corridoi di Mediaset dopo che la puntata di lunedì di Tiki Taka ha rischiato seriamente di non andare in onda.

Problemi tecnici e un grave guasto al banco audio hanno costretto Pierluigi Pardo e la sua squadra ad attendere oltre due ore prima di dare il via alla trasmissione che, eccezionalmente, è stata trasmessa in diretta.

Sì perché in genere il talk di Italia 1 viene registrato con leggero anticipo (partenza alle 21-21.30) per non tenere in ostaggio gli ospiti fino a notte fonda – ieri tra gli altri c’era pure Antonio Cassano – e rendere possibili i collegamenti con stadi e cerimonie varie.

Ad ammettere le difficoltà è stato lo stesso conduttore, sia in apertura di programma (quando i microfoni erano ancora in parte fuori uso) che su Twitter: “Grazie alla meravigliosa squadra di tecnici dello Studio 11 che ci ha consentito di superare ogni problema”.

Un lavoro che Pardo ha definito “miracoloso”.

Ultime notizie su Tiki Taka

Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco è un talk show sportivo curato dalla testata giornalistica Sport Mediaset, che va in onda su Italia 1 il lunedì in seconda serata, condotto da Pierluigi Pardo, con la collaborazione di Melissa Satta.

Tutto su Tiki Taka →