Home Grande Fratello VIP Grande Fratello VIP 2018, la sigla della finale (video)

Grande Fratello VIP 2018, la sigla della finale (video)

Tutto il cast coinvolto nella coreografia che inaugura la finale della terza edizione del reality show di canale5

pubblicato 10 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:32

Si chiude il cerchio della 3° edizione del Grande Fratello VIP. Come ogni ultima puntata che si rispetti è d’uopo la sigla speciale che celebra i concorrenti che per poche settimane o ad una settimana dalla finale hanno dato il massimo per lasciare il segno nella casa più spiata d’Italia.

Ilary Blasi capeggia la coreografia, si presenta all’entrata di Cinecittà ma non viene riconosciuta dal controllo che non crede alla sua identità ironizzando sulle parrucche indossate dalla conduttrice sin dalla prima puntata. Non vuole aspettare un secondo di più, scavalca i tornelli e saltella tra gli studi cinematografici incontrando Fabio Basile, Maria Monsè, Daniela del Secco d’Aragona, Eleonora Giorgi, Lory del Santo, Giulia Provvedi e il resto del cast.

Nelle tappe corse, anche Alfonso Signorini nei panni di un mago, di un cicerone e di un addetto al controllo di un sommergibile (naturalmente made in Cinecittà). La sigla termina con uno sprazzo di varietà trionfale in studio con Ilary Blasi, l’opinionista e i concorrenti eliminati nella passerella al centro.

Grande Fratello VIP