Home La prova del cuoco, arriva il corpo di ballo in studio

La prova del cuoco, arriva il corpo di ballo in studio

La prova le prova tutte! Nella trasmissione del mezzogiorno di Rai 1 arrivano quattro ballerine.

pubblicato 10 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:33

Letterine, schedine, veline? No grazie, semplici ballerine. Come se fossero la ciliegina sulle torta giacché parliamo di una trasmissione culinaria, a La prova del cuoco è arrivato un mini corpo di ballo che allieterà le casalinghe alle prese con il sugo in una mano e il block notes per trascrivere le ricette nell’altra.

Certo, ultimamente pensare ad un corpo di ballo in tv in una trasmissione che non sia Amici o Tale e quale show si fa un po’ fatica e per vederne uno in una trasmissione del mezzogiorno, storicamente la memoria ricorre al 1983 per la prima trasmissione che ha sdoganato le coreografie in una fascia inusuale per un elemento spettacolare generalmente abituato alle prime serate, Pronto? Raffaella! condotta da una certa Raffaella Carrà, una scommessa vinta per il mondo del varietà.

Da stamani, 10 dicembre 2018, nel programma di Elisa Isoardi 4 ragazze vestite a tema natalizio sgambettano sulle note delle più celebri canzoni di natale suonate al rientro dalla pubblicità per pochi secondi, per capirci nel più classico dei gerghi televisivi: gli stacchetti.

I loro volti saranno un plus lasciato solo al periodo natalizio o una presenza che perdurerà fino alla fine della stagione per regalare un pizzico di spettacolo in più nonostante l’effetto vintage?

 

La Prova del CuocoRai 1