Home Notizie Cosa vedrai? Prime time del 15 ottobre 2009

Cosa vedrai? Prime time del 15 ottobre 2009

Su RaiUno, Don Matteo. L’anacronismo al potere. Più o meno come tutta la programmazione di RaiUno. Su RaiDue, Annozero, puntata che si intitola Io sono l’eletto. L’unto dal signore. Il migliore da 150 anni a questa parte. Insomma, quel che pensa Silvio Berlusconi di sé come Presidente del Consiglio, ma anche Michele Santoro come giornalista

pubblicato 15 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:08


Su RaiUno, Don Matteo. L’anacronismo al potere. Più o meno come tutta la programmazione di RaiUno.

Su RaiDue, Annozero, puntata che si intitola Io sono l’eletto. L’unto dal signore. Il migliore da 150 anni a questa parte. Insomma, quel che pensa Silvio Berlusconi di sé come Presidente del Consiglio, ma anche Michele Santoro come giornalista televisivo.

Su RaiTre, il film Payback – La rivincita di Porter. Alla caccia di 70mila euro. Il che ci dimostra come il film sia un po’ datato: l’inflazione galoppa, signori miei.

Su Canale5, ritorna puntuale il Dr. House. Che deve combattere contro la progressiva e virale crescita degli ascolti di Annozero.


Su Italia1, il film Olé. Come dire: sì, l’abbiamo capito che il giovedì è una giornata persa per gli ascolti. Ci credo. Fra il prete detective, le battaglie santoriane e il medico cinico, che vuoi mandare in onda? Andrebbe bene anche il monoscopio.

Su Rete4, Dante’s Peak – La furia della montagna. Finalmente, il catastrofismo di Rete4 cui siamo abituati: ci mancava.

Su La7, il film La tigre e il dragone, ovvero la cappa e la spada secondo l’oriente. Forse un po’ troppo, per i palati occidentali.

mtv logo Su MTV, Scrubs, Reaper e True Life

all music logo Su All Music, again, Playlist e Mono