Cosa vedrai? Prime time del 15 ottobre 2009

Su RaiUno, Don Matteo. L’anacronismo al potere. Più o meno come tutta la programmazione di RaiUno. Su RaiDue, Annozero, puntata che si intitola Io sono l’eletto. L’unto dal signore. Il migliore da 150 anni a questa parte. Insomma, quel che pensa Silvio Berlusconi di sé come Presidente del Consiglio, ma anche Michele Santoro come giornalista

di


Su RaiUno, Don Matteo. L’anacronismo al potere. Più o meno come tutta la programmazione di RaiUno.

Su RaiDue, Annozero, puntata che si intitola Io sono l’eletto. L’unto dal signore. Il migliore da 150 anni a questa parte. Insomma, quel che pensa Silvio Berlusconi di sé come Presidente del Consiglio, ma anche Michele Santoro come giornalista televisivo.

Su RaiTre, il film Payback – La rivincita di Porter. Alla caccia di 70mila euro. Il che ci dimostra come il film sia un po’ datato: l’inflazione galoppa, signori miei.

Su Canale5, ritorna puntuale il Dr. House. Che deve combattere contro la progressiva e virale crescita degli ascolti di Annozero.


Su Italia1, il film Olé. Come dire: sì, l’abbiamo capito che il giovedì è una giornata persa per gli ascolti. Ci credo. Fra il prete detective, le battaglie santoriane e il medico cinico, che vuoi mandare in onda? Andrebbe bene anche il monoscopio.

Su Rete4, Dante’s Peak – La furia della montagna. Finalmente, il catastrofismo di Rete4 cui siamo abituati: ci mancava.

Su La7, il film La tigre e il dragone, ovvero la cappa e la spada secondo l’oriente. Forse un po’ troppo, per i palati occidentali.

mtv logo Su MTV, Scrubs, Reaper e True Life

all music logo Su All Music, again, Playlist e Mono

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →