Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Anche Massimo Boldi e Bruno Vespa nella giuria della quattordicesima settimana (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Anche Massimo Boldi e Bruno Vespa nella giuria della quattordicesima settimana (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sui protagonisti della prossima settimana della Prova del cuoco

di Hit
pubblicato 8 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Lunedì 3 dicembre parte la quattordicesima settimana di messa in onda dell’edizione 2018-2019 della Prova del cuoco. Il programma del mezzogiorno di Rai1 che quest’anno ha raggiunto la maggiore età, torna con nuove ricette che spaziano attraverso l’infinito territorio enogastronomico del nostro paese, il tutto guidato da Elisa Isoardi.

Come è d’abitudine qui su TvBlog alla vigilia di una nuova settimana di programmazione, vi diamo in anteprima i nomi dei giudici che andranno a giudicare le ricette proposte dai concorrenti in campo nella storica gara di cucina ospitata dal programma del mezzogiorno di Rai1.

Vediamo insieme chi sono, sia i componenti della giuria tecnica che i vip che li affiancheranno giorno dopo giorno.

ANTHONY GENOVESE

Chef con 2 stelle Michelin. Nasce in Francia da genitori calabresi. La sua formazione gastronomica inizia a Nizza e prosegue in Giappone e Malesia. Torna in Italia nel 1997 e riceve la sua prima stella Michelin. Nel 2003 apre a Roma un locale ispirato alle atmosfere dei suoi viaggi che contraddistinguono la creatività internazionale dei suoi piatti.

FRANCESCA MEZZADRI

Giornalista gastronomica. Si occupa di cucina ed alimentazione dal 1995.
Negli anni ha lavorato con molte riviste di settore. Ha seguito gli speciali della rivista “Sale&Pepe”, dedicati alla cucina vegetariana-vegana. Per il settimanale “Donna Moderna” ha curato una rubrica sulle ricette del mondo.
È responsabile del coordinamento editoriale del mensile “Vero Cucina”.

Ed ora vediamo insieme gli ospiti vip che andranno ad affiancare i due esperti :

Lunedì 10 dicembre SAMANTA TOGNI
Martedì 11 dicembre MASSIMO BOLDI
Mercoledì 12 dicembre ALESSANDRA CARLI
Giovedì 13 dicembre BRUNO VESPA
Venerdì 14 dicembre GUIDO BARLOZZETTI

La Prova del Cuoco