Home Domenica In Gabriel Garko, Enrico Brignano e Patty Pravo a Domenica in (Anteprima Blogo)

Gabriel Garko, Enrico Brignano e Patty Pravo a Domenica in (Anteprima Blogo)

Gli ospiti della puntata di domenica 9 dicembre

di Hit
pubblicato 7 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Domenica nuovo appuntamento con il contenitore del pomeriggio festivo di Rai1 condotto e diretto da Mara Venier. Nuovo carico di ospiti per Domenica in che vivrà l’ultimo scontro del 2018 con lo show di Barbara D’Urso Domenica live, in quanto il programma di Canale 5 andrà in ferie per tornare in onda in diretta nel gennaio 2019, prima di spostarsi poi alla domenica sera.

Vediamo dunque chi sono gli ospiti della nuova emissione della Domenica in targata Mara Venier. Partiamo dalla comicità con Enrico Brignano e sempre per rimanere nel mondo del cinema ospite di Mara per una lunga intervista-confessione sarà l’attore piemontese Gabriel Garko. Da Mara è previsto l’arrivo anche di Max Biaggi.

Dal mondo della musica ci sarà l’immortale Patty Pravo, che oltre a fare un medley dei suoi successi sempre verdi, farà ovviamente una lunga chiacchierata con Mara. In studio poi, sempre dal mondo della celluloide, la coppia cinematografica Miriam Leone e Riccardo Scamarcio, nelle sale a partire dal prossimo 13 dicembre con la pellicola di Stefano Mordini “Testimone invisibile”.

Ospite di Mara Venier quindi Ottavia Fusco, vedova di Pasquale Squitieri, che commenterà ciò che ha detto Claudia Cardinale la scorsa settimana proprio a Domenica in.

Appuntamento per tutto questo domenica a partire dalle ore 14 su Rai1 per la nuova puntata di Domenica in.

Domenica In