Per Mara Venier arriva la benedizione di Famiglia cristiana e domani va dal Papa

Caloroso sostengo dal mondo cattolico per la conduttrice di Domenica in

Tra una puntata e l'altra di Domenica in e un piatto e l'altro cucinato a casa sua, dove una pietanza coi fiocchi non manca per nessuno dei suoi affamati ospiti, Mara trova anche il tempo di rispondere agli inviti dei giornalisti che le chiedono interviste per i propri giornali, cartacei e web.

E' arrivato infatti un importante riconoscimento per Mara Venier da parte del mondo cattolico, ci riferiamo per la precisione a quello che le ha fatto il settimanale Famiglia cristiana, dove, nel numero in edicola, campeggia il volto della conduttrice di Domenica in, richiamo di una bella e lunga intervista in cui Mara parla della sua infanzia a Mestre e della sua attuale stagione a Domenica in, ricordando la bella e toccante intervista ad Ilaria Cucchi, la sorella del povero Stefano.

Nel corso del colloquio Mara esprime anche un grande desiderio, quello cioè di intervistare Papa Francesco, che dice essere l'ultimo uomo di sinistra rimasto. Fatalità vuole che proprio domani Mara avrà modo di incontrare il pontefice, visto che lei è la madrina del Presepe di sabbia che verrà inaugurato proprio domani 7 dicembre in piazza San Pietro in Vaticano.

Questo presepe è stato realizzato dalla città veneta di Jesolo e Mara sarà presente domani in Vaticano all'inaugurazione presso piazza San Pietro di questo presepe insieme alle autorità venete e alla presenza di Sua Santità Papa Francesco.

Insomma Mara mette davvero d'accordo tutti, mondo cattolico compreso, segno che il suo percorso televisivo di questa stagione a Domenica in è perfettamente consono proprio al pubblico della prima rete della televisione pubblica, da sempre molto sensibile a questo mondo.

  • shares
  • Mail