I consigli di TvBlog
Home Beppe Fiorello e Nancy Brilli all’ultima di Portobello (Anteprima Blogo)

Beppe Fiorello e Nancy Brilli all’ultima di Portobello (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sull’ultima puntata del varietà del sabato sera di Rai1

di Hit
pubblicato 6 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Sabato sera andrà in onda l’ultima puntata di questa nuova edizione di Portobello. Un ritorno televisivo che ha riacceso nei nostri cuori e nella nostra mente i ricordi di quello che è stato uno dei programmi televisivi più celebri e più importanti della nostra televisione, con la conduzione di un signore nel vero senso della parola: Enzo Tortora.

Alla guida di questo ritorno televisivo c’è stata Antonella Clerici, che si è buttata in questo progetto con tutta l’anima e con tutto il cuore che poteva metterci. I risultati non sono stati pienamente soddisfacenti, nonostante il prodotto sia migliorato di settimana in settimana, ma evidentemente il sabato sera, serata di evasione per eccellenza, aveva in Tu si que vales la valvola di sfogo giusta per i telespettatori di quella porzione del palinsesto televisivo.

Al netto di tutto, ad Antonella non resta che gustarsi l’ultima puntata di Portobello, senza Tu si que vales su Canale5, in onda sabato prossimo in prime time su Rai1. TvBlog è in grado di anticiparvi gli ospiti dell’ultima emissione di questo spettacolo che saranno l’attore Beppe Fiorello e l’attrice Nancy Brilli.

Per Antonella poi i pensieri saranno tutti per la nuova edizione di Sanremo young, di cui torneremo a parlarvi più avanti.