Home I Retroscena di Blogo: In arrivo esterni in Rai?

I Retroscena di Blogo: In arrivo esterni in Rai?

Movimenti in entrata nel carrozzone della televisione pubblica

di Hit
pubblicato 5 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Mario Orfeo, Angelo Teodoli e Andrea Fabiano, tre ex direttori attualmente in attesa di nuovo incarico, si vanno ad aggiungere ad altre figure all’interno della Rai che prendono lo stipendio -senza colpa ovviamente- senza lavorare. Una situazione che ci auguriamo venga al più presto sanata, anche perchè la Rai è una società pubblica che vive grazie ai soldi sborsati dagli italiani, più una importante entrata da parte della pubblicità.

Al netto di tutto questo giungono indiscrezioni per cui sarebbero in procinto di arrivare in Rai due figure di esterni e secondo quanto apprendiamo i due in oggetto sarebbero Marcello Giannotti e Alberto Matassini. Giannotti è l’attuale responsabile progetti entertainment di MN Italia,che ricordiamo è una agenzia di comunicazione e ufficio stampa che collabora con artisti del calibro di Adriano Celentano, Fiorello, Gianna Nannini, Fiorello, di eventi quali il Festival di Sanremo, il concerto del primo maggio, oltre che a lavorare con la Ballandi, con Sky, Fox, Rai stessa ed Amici di Maria De Filippi.

L’altro nome di cui si parla per un ingresso in Rai è quello di Alberto Matassini che attualmente ricopre il ruolo di direttore amministrativo della Fandango. I due nominati dovrebbero entrare nel team dell’amministratore delegato di Rai Fabrizio Salini.

Rai 1