Home Netflix Baby, l’intervista di Chabeli Sastre Gonzalez e Riccardo Mandolini a TvBlog (Video)

Baby, l’intervista di Chabeli Sastre Gonzalez e Riccardo Mandolini a TvBlog (Video)

I due giovani attori protagonisti di Baby, intervistati da TvBlog.

pubblicato 8 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:48

Chabeli Sastre Gonzalez e Riccardo Mandolini sono due attori che fanno parte del cast di Baby, la nuova serie originale Netflix di produzione italiana, disponibile dal 30 novembre scorso, nella quale recitano le parti di Camilla e di Damiano.

Entrambi gli attori sono alla loro prima esperienza importante e noi di TvBlog li abbiamo intervistati in occasione della conferenza stampa di presentazione della serie.

Di seguito, trovate le dichiarazioni di Chabeli Sastre Gonzalez con le quali ha parlato sia del personaggio che del suo debutto:

Camilla non ha un vero e proprio lato oscuro a differenza degli altri personaggi. In tutti gli episodi, si scoprirà che anche lei, come tutti gli adolescenti, ha tantissime insicurezze come, per esempio, nell’amore. Si sentirà tradita quando capirà che molti valori e molte persone nei quali lei credeva non avevano l’importanza che lei gli aveva dato. Anche lei si sentirà un pesce fuor d’acqua. Ci sarà una trasformazione importante. Cosa sto provando in questi giorni? L’emozione è arrivata tutta insieme. Faccio parte di una cosa così grande… Ho avuto la possibilità di cominciare con un progetto esplosivo e ne sono onorata. Sto ancora cercando di rispondere a molte domande…

Anche Riccardo Mandolini, già noto per essere il figlio dell’attrice Nadia Rinaldi, ha parlato nel dettaglio del suo personaggio e delle sensazioni che sta provando in questi giorni di lancio di Baby:

Damiano è un pesce fuor d’acqua in ogni ambiente, sia a casa che a scuola. Ha appena conosciuto il padre e si ritrova in contesti lontani dai suoi, non solo perché prima frequentava una scuola pubblica nella periferia di Roma ma anche per i valori. Gli altri personaggi sono completamente distanti dal suo modo di vedere le cose. Però, ci saranno anche altri personaggi con i quali conoscerà altre sfaccettature della sua persona. Riuscirà a sciogliersi e a vedere l’ambiente in cui si trova in un modo diverso. Cosa sta provando mia madre in questi giorni? E’ fantastico condividere questa passione con i miei genitori. E’ come vivere un sogno… A volte penso sia uno scherzo de Le Iene! Anche quando ho vinto il provino, non ci credevo… Anche l’ultimo giorno di set…

Nel video, trovate le dichiarazioni complete dei due attori.

Netflix