Beppe Vessicchio a Blogo: "Monstershop? Esperienza piacevole" E su Sanremo 2019... (video)

Beppe Vessicchio, protagonista di Monstershop su DeAkids, parla anche di Sanremo 2019

A margine della conferenza stampa di presentazione della programmazione natalizia dei canali DeAKids, DeAJunior Super! e Alpha, il maestro Beppe Vessicchio si è fermato a parlare a lungo con noi giornalisti per raccontarci meglio gli aspetti inediti della sua partecipazione a Monstershop su DeAkids con uno sguardo a Sanremo 2019.

Mi sono trovato benissimo. Un clima molto cordiale. Ed estremamente professionale. C'era un copione dettagliato ed un regista che sapeva cosa voleva. E' stato molto piacevole.

E non è detto che si tratti di una collaborazione isolata con il gruppo DeAgostini:

Io non mi faccio programmi. Vivo giorno per giorno. E' chiaro che ho trovato un ambiente che soddisfa una serie di criteri. Credo sia importante questo clima per creare nuove idee. Non mi dispiacerebbe collaborare su nuovi fronti condivisibili secondo il mio punto di vista. Ho trovato un gruppo davvero valido.

E su Sanremo 2019:

Non sappiamo ancora niente. Finché non sono dichiarati gli ospiti, i Big che partecipano non sappiamo chi di noi potrà calcare il palco dell'Ariston. Io non faccio nessuna previsione. Se ci sarò bene, se non ci sarò bene uguale.

Monstershop su DeAKids


In onda dal 15 dicembre, tutti i giorni alle 17.45 su DeAKids (Sky, canale 601)
Con Marco Falatti, Matteo Cremona e con Celeste e Placido Gugliandolo dei Moderni.
Guest star il Maestro Beppe Vessicchio

Monstershop è la serie televisiva sketch comedy che nasce dal successo del programma "L'officina dei mostri” e che racconta del primo negozio specializzato nella produzione e nella vendita di articoli per mostri. Aperto solo di notte, nel negozio agli ordini del malvagio Direttore ci sono Matteo il progettista, Marco il costruttore e Nyla (Celeste Gugliandolo dei Moderni)  elfa alchimista dallo spirito punk. Anche la giovane strega Evy nipote del Direttore frequenta abitualmente il negozio per studiare e svolgere i compiti di stregoneria. Ogni notte al tramonto entrano creature di ogni tipo con problemi rocamboleschi, pericolosi e soprannaturali. Il cast del programma è composto da Matteo Cremona e Marco Falatti e da Celeste e Placido Gugliandolo dei Moderni. Guest star del programma sarà il Maestro Beppe Vessicchio che debutta come attore in una sitcom per ragazzi. La sigla di apertura del programma è stata curata e diretta dal Maestro. La serie è una produzione DeAKids realizzata in collaborazione con Antoniano di Bologna e Feedback Audiovideo.

  • shares
  • Mail