Home Festival di Sanremo Vanessa Incontrada a Blogo: “Conduttrice di Sanremo 2019? Non ci sono trattative” (VIDEO)

Vanessa Incontrada a Blogo: “Conduttrice di Sanremo 2019? Non ci sono trattative” (VIDEO)

L’attrice commenta le indiscrezioni sul suo approdo sul palco dell’Ariston per il Festival di febbraio 2019

pubblicato 4 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 04:51

Vanessa Incontrada ai microfoni di Blogo smentisce l’indiscrezione diffusa nei giorni scorsi da Tv Sorrisi e Canzoni secondo la quale l’attrice sarà la conduttrice del Festival di Sanremo 2019 con Claudio Baglioni e Gianni Morandi (ma c’è anche chi aggiunge a questo trio Virginia Raffaele e Claudio Bisio, altra coppia data in pole per la kermesse canora).

Al momento non ci sono trattative…. poi vedremo cosa succede. Da 20 anni il mio nome si fa….

La dichiarazione è contenuta nell’intervista video che trovate in apertura di post, rilasciata a margine della conferenza stampa di presentazione di I nostri figli. Nel tv movie che Rai1 trasmetterà giovedì 6 dicembre in prima serata, la Incontrada interpreta Anna Falco, personaggio liberamente ispirato a Paola Giulianelli, la moglie di Carmelo Calì (nella fiction Roberto Falco, interpretato da Giorgio Pasotti), ossia la coppia di Senigallia che nel 2007 ha adottato tre bambini orfani di femminicidio.

Quando alla Incontrada abbiamo chiesto se nel 2019 ci sarebbe stata per lei anche l’esperienza sul palco del teatro Ariston, è intervenuta, a sorpresa, la sua addetta stampa, la quale ha fatto sapere che “non ci sono trattative aperte in tal senso“. Concetto ribadito poco dopo dalla stessa attrice. La quale, su richiesta di Blogo, ha simpaticamente cantato un brano proprio di Gianni Morandi. Che sia di buon auspicio per febbraio prossimo?

Festival di SanremoVanessa Incontrada