Mezzogiorno in famiglia, Massimiliano Ossini regolarmente in onda sabato 8 e domenica 9 dicembre

Per un weekend il cambio della guardia nel ruolo di conduttore della trasmissione diretta da Michele Guardì

UPDATE 04/12 – 13:22: L’ufficio stampa di Massimiliano Ossini smentisce il Comitato e ci fa sapere quanto segue:

Ossini sarà presente a Mezzogiorno in famiglia come ogni weekend. Le registrazioni di Linea Bianca sono confermate in settimana.

Massimiliano Ossini, quindi, sarà regolarmente in onda durante il prossimo weekend.

Mezzogiorno in famiglia, Sergio Friscia sostituisce Massimiliano Ossini sabato 8 e domenica 9 dicembre

Dal 2016 ha preso il pregiato posto occupato da Amadeus dal 2009 e per 7 edizioni, Massimiliano Ossini per il terzo anno consecutivo è stato confermato saldamente alla guida di Mezzogiorno in famiglia ogni sabato e domenica nel mezzogiorno di Rai 2.

Durante la puntata di domenica 2 dicembre, Michele Guardì nel suo storico ruolo di comitato – e regista – ha comunicato che nel prossimo weekend di sabato 8 e domenica 9 dicembre, il conduttore non sarà presente in trasmissione poiché, come detto da Ossini: “Dovrò fare uno speciale dedicato alla montagna” (si riferirebbe a Linea Bianca, la trasmissione di cui è conduttore su Rai 1 in onda il sabato pomeriggio, ndr).

Eccezionalmente, sarà sostituito da Sergio Friscia, già nel cast di Mezzogiorno in famiglia nel ruolo di co-conduttore insieme ad Adriana Volpe e il maestro Gianni Mazza per alcuni dei giochi svolti nel programma.

Ultime notizie su Mezzogiorno in famiglia

Tutto su Mezzogiorno in famiglia →