Home Notizie Cosa vedrai? Prime time del 14 ottobre 2009

Cosa vedrai? Prime time del 14 ottobre 2009

Su RaiUno, Calcio – Qualificazioni Mondiali – Italia-Cipro, una partita fondamentalmente inutile, se non per sperimentare: l’Italia è già qualificata, con un turno d’anticipo. Accadde, come saprete, solo nel 1982 e nel 2006, e chi ama i corsi e i ricorsi storici starà già esultando. Ma il vero motivo di interesse della serata è scoprire

pubblicato 14 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:09


Su RaiUno, Calcio – Qualificazioni Mondiali – Italia-Cipro, una partita fondamentalmente inutile, se non per sperimentare: l’Italia è già qualificata, con un turno d’anticipo. Accadde, come saprete, solo nel 1982 e nel 2006, e chi ama i corsi e i ricorsi storici starà già esultando. Ma il vero motivo di interesse della serata è scoprire se qualcuno chiederà a Marcello Lippi se prima o poi convocherà Cassano.

Su RaiDue, X Factor 3. Giudice d’eccezione Skin. Già, proprio lei. Perché insieme a Samuele Bersani, stasera, ci sono gli Skunk Anansie. Altro livello, rispetto ai Tokio Hotel, no?

Su RaiTre, Ballarò. Ospiti in studio: il ministro della Giustizia Angelino Alfano, il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, gli esponenti del PD Massimo D’Alema e Rosy Bindi, il presidente della IPSOS Nando Pagnoncelli. Non ci fosse di mezzo Floris, dovrebbero preparare i guantoni in studio.

Su Canale5, Chi ha incastrato Peter Pan, ovvero il mondo visto dai bambini dai 4 ai 9 anni. Risponderanno alle loro domande Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi e Vittorio Brumotti.


Su Italia1, C.S.I. Miami e The Mentalist: una via di fuga che oggi ci garantiscono solamente i telefilm, se ancora tollerate di vederli su un canale terrestre e doppiati.

Su Rete4, uno dei titoli più assurdi della filmografia contemporanea: Il profumo del mosto selvatico. Inebriante, vero?

Su La7, The district

mtv logo Su MTV, Kebab for Breakfast e poi Sex With… Mom and Dad

all music logo Su All Music, tanto per cambiare, Playlist e Mono