Home Grande Fratello I Retroscena di Blogo: GF torna in autunno, Canale 5 alla ricerca di un reality. Fattoria nella prossima stagione

I Retroscena di Blogo: GF torna in autunno, Canale 5 alla ricerca di un reality. Fattoria nella prossima stagione

Indiscrezioni sulla programmazione prossima ventura dell’ammiraglia di casa Mediaset

di Hit
pubblicato 1 Dicembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Dopo un autunno in cui ha contribuito ad alzare la media di prima serata di Canale5, che è risultata piuttosto bassa, grazie anche al sacrificio di doversi sdoppiare nella serata del giovedì, penalizzando in qualche modo la propria struttura narrativa, il Grande fratello, che si appresta fra poco a celebrare la sua finale dell’edizione vip numero 3, sta per concedersi una pausa.

Dopo il tour de force Grande fratello vip 2-Gf nip e Grande fratello vip 3 questa primavera non riproporrà la sua edizione nip e tornerà in onda il prossimo autunno con una nuovissima serie. Per l’inizio del 2019 Canale5 ha in serbo, come noto, una nuova edizione dell’Isola dei famosi capitanata ancora dalla bravissima Alessia Marcuzzi, poi, al posto del Grande fratello nip è allo studio la realizzazione di un nuovo reality che Mediaset starebbe cercando.

Di certo questo reality non sarà La fattoria, che potrebbe tornare in onda la prossima stagione televisiva con una edizione nuova di zecca, probabilmente guidata da Barbara D’Urso, che però sarebbe in corsa anche per l’edizione autunno 2019 del Grande fratello, che potrebbe essere un “ibrido” fra vip e nip, staremo a vedere.

Grande Fratello