Il Castello delle Cerimonie 2, il matrimonio di Anna e Pasquale

Il Castello delle Cerimonie e l’amore di Anna e Pasquale, marchiato sulla pelle.

Il Castello delle Cerimonie 2, diretta puntata del 30 novembre 2018

Il Castello delle Cerimonie 2, anticipazioni puntata 30 novembre 2018

Penultimo appuntamento con la seconda stagione de Il Castello delle Cerimonie che questa sera, venerdì 30 novembre 2018, festeggia le nozze di Anna e Pasquale e che seguiremo in diretta su TvBlog dalle 22.40.

L’amore tra gli sposi è giovane,  visto che è esploso da meno di un anno, ma prima del coronamento delle nozze è stato onorato con un tatuaggio. Ma rivediamo anche la linea narrativa dei Polese, con Antonio Jr. che parte per Milano.

Il Castello delle Cerimonie 2018, come seguirlo in tv e in live streaming

La seconda stagione de Il Castello delle Cerimonie è composta da 15 puntate da 30′ e prodotta da B&B Film per Discovery Italia: vanno in onda in prima visione il venerdì alle 22.45 su Real Time (DTT, 31), seguite da una replica. Tutte le puntate sono visibili poi on demand su DPlay. Il sabato pomeriggio, dalle 16.30, in genere Real Time ospita una maratona, con cinque puntate di seguito. Maratona anche la domenica pomeriggio dalle 16.00 alle 20.30 con puntate de Il Castello e anche de Il Boss delle Cerimonie.

Il Castello delle Cerimonie 2018, second screen

L’hashtag ufficiale è #IlCastellodelleCerimonie. Sui social sono molto attive le pagine di Real Time (FBInstagram e Twitter), così come la pagina FB del Grand Hotel La Sonrisa e quella della B&BFilm.

 

Ultime notizie su Il boss delle cerimonie

Il Boss delle Cerimonie è un docureality in sei puntate trasmesso da Real Time in cinque venerdì, dal 10 gennaio al 7 febbraio 2014, in seconda serata.

Tutto su Il boss delle cerimonie →