Home Domenica In Claudia Cardinale e Amanda Lear a Domenica in (Anteprima Blogo)

Claudia Cardinale e Amanda Lear a Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domenica 2 dicembre 2018 dello storico contenitore di Rai1

di Hit
pubblicato 30 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Lei è diventata nei giorni scorsi Cavaliere di Gran Croce della Repubblica italiana. L’ambasciatrice d’Italia in Francia Teresa Castaldo, lo scorso lunedì 26 dicembre ha insignito nella sede diplomatica italiana a Parigi di tale onorificenza Claudia Cardinale, una onorificenza data alla grande attrice dal nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Claudia lascerà per un giorno Parigi, dove vive, per venire a Roma negli studi di Domenica in per una lunga e bella intervista, fatta di anima e di emozioni con Mara Venier. Ma la Cardinale non sarà l’unica ospite della prossima puntata di Domenica in, siamo in grado di anticiparvi che in studio da Mara per una bella chiacchierata che si annuncia davvero “friccicarella” come ama spesso dire Mara, ci sarà la cantante ed attrice Amanda Lear.

Con Amanda, Mara farà una lunga cavalcata fra la vita professionale, privata e sentimentale della presentatrice francese, che racconterà la sua carriera di cantante, modella, attrice dai suoi esordi ad oggi. In studio poi Isabella Rossellini e Stefania Sandrelli che omaggerà Bernardo Bertolucci, appena scomparso. Quindi una bella storia edificante e toccante allo stesso tempo, quella di Franco Antonello e suo figlio Andrea affetto da autismo. Una storia la loro da cui sono nati dei libri, una fondazione che aiuta le persone disabili. L’amicizia, dice papà Franco, è la cosa che manca di più ai ragazzi affetti da autismo e che ha potuto scoprire durante i molti viaggi che padre e figlio hanno fatto insieme. Insomma una storia bella che Mara racconterà con la sua grande dose di delicatezza, sensibilità ed empatia che da sempre la contraddistingue.

Per quel che riguarda Loredana Bertè, come abbiamo già avuto modo di dirvi nell’aggiornamento del nostro precedente post, l’ospitata a Domenica in è rimandata a data da destinarsi, mentre per la puntata di domenica sono previsti altri momenti di spettacolo e di attualità, come sempre presentati da Mara Venier.

Appuntamento dunque per tutto questo e ovviamente per molto altro domenica 2 dicembre a partire dalle ore 14:00 su Rai1 per una nuova puntata di Domenica in, diretta e condotta da Mara Venier. Prima però rivediamo una splendida scena tratta dal capolavoro di Sergio LeoneC’era una volta il west” con la meravigliosa musica di Ennio Morricone ed una incantevole Claudia Cardinale.

Domenica In