• MTV

Lavori in corso per il Caterina Guzzanti Show in arrivo dalla prossima primavera su MTV

Sono partite le prove del nuovo programma di Caterina Guzzanti in onda nella prima serata di MTV dalla prossima primavera

di Hit

Fervono i preparativi in quel di MTV, per il nuovo programma di Caterina Guzzanti, in partenza nella prima serata del canale a partire dalla prossima primavera. La foto in apertura, in esclusiva per i nostri lettori, testimonia l’inizio delle prove proprio di questi giorni. Lo spettacolo, che per ora noi chiamiamo Caterina Guzzanti Show, visto che non ha ancora un titolo definitivo, vedrà la brava attrice romana alle prese con un one woman show tutto suo, in cui condurrà ed interagirà con gli ospiti di turno.

Come accennavamo, proprio in questi giorni è iniziato il lavoro di scrittura del programma, oltre che delle prime prove dei vari segmenti che lo animeranno per le varie puntate previste. Come detto il programma andrà in onda nella prima serata di MTV, ma non è stato ancora deciso il giorno esatto di messa in onda. Davvero inevitabile che nel corso della trasmissione ci saranno le imitazioni della sorella minore dei comici Sabina e Corrado, una fra tutte quella delle “Ginnaste”, protagoniste del programma omonimo di MTV.

La parodia di Caterina Guzzanti del reality trasmesso proprio da MTV “Ginnaste vita parallele, sta infatti spopolando sul web in questo periodo. La comica veste i panni di una atleta, non proprio brillante, che si allena al “Centro Tennico di Busto Arsizio”, il tutto fra molte cadute, sudore e quant’altro. Il titolo della parodia è praticamente tutto un programma: “Ginnaste, vite di me*da”. Siamo certi che anche all’interno del nuovo “Caterina Guzzanti show” non mancherà questa parodia, assieme a molte altre ovviamente.

Molto interessante dunque vedere come sarà questo nuovo programma con Caterina Guzzanti protagonista e come reagirà il pubblico di MTV e della televisione in genere di fronte a questa nuova trasmissione, di cui la prima puntata, ricordiamo, è prevista nella prima serata di MTV dalla prossima primavera.