Home Sky Arte The Ronnie Wood Show parte stasera su Sky Arte HD con Alice Cooper

The Ronnie Wood Show parte stasera su Sky Arte HD con Alice Cooper

The Ronnie Wood Show da stasera su Sky Arte HD la radio torna in tv. Ospite della prima puntata: Alice Cooper

pubblicato 6 Febbraio 2013 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:29

Quant’è bella la radio quando incontra la tv, questa sembra essere l’idea che ha dato alla luce il nuovo programma in onda da stasera su Sky Arte HD dal titolo The Ronnie Wood Show: la magia del premiato programma radiofonico ideato e condotto dal membro dei Rolling Stones rivive ora in tv, con un imperdibile calendario di incontri unici.

Un primetime che promette di essere sempre più interessante di settimana in settimana. Si parte (col botto) stasera con niente meno che Alice Cooper. Le interviste di Wood promettono di essere vere e proprie chiacchierate con inserti musicali direttamente dal vivo. Può succedere, ad esempio che il conduttore prenda la chitarra e si metta ad improvvisare jam session con Paul McCartney o con l’ex Guns’n’Roses Slash.

Questa sera, come detto, l’ospite d’onore sarà il “cattivissimo” Alice Cooper, l’artista che ha ispirato, tra gli altri, anche il diabolico Marylin Manson. Stasera avremo dimostrazione di come il tempo sembri non voler passare mai per Cooper e neanche per Wood che, a quanto pare, si riconfermerà un elegante virtuoso delle sei corde nonchè un abile intrattenitore della parola.

Il mercoledì si riconferma una grande serata tivvù in quanto a interviste. Oltre a quelle barbariche della lasettiana Daria Bignardi, eccovi un nuovo appuntamento con le chiacchierate (stavolta solo ed esclusivamente rock) in tivvù. Stasera conduttore e ospite d’onore saranno accompagnati da un vero e proprio juke-box di emozioni, che miscela, senza soluzione di continuità, pezzi degli Stones e vecchi blues, svisate jazz e omaggi ai Beach Boys. Ronnie Wood cuce con maestria uno spettacolare racconto sonoro, tessendo i fili della memoria. Ci sarete?

Sky Arte