I consigli di TvBlog
Home #Riccanza 3, Farid Shirvani a Blogo: “Torno a Mtv, la mia casa” (video)

#Riccanza 3, Farid Shirvani a Blogo: “Torno a Mtv, la mia casa” (video)

Video intervista a Farid Shirvani, protagonista di #Riccanza 3 su Mtv

pubblicato 28 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:05

A margine della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di #Riccanza, abbiamo intervistato Farid Shirvani, tra i veterani dello show di Mtv. Ha preso parte a tutte le edizioni del programma.

In cosa consiste il cambiamento annunciato nel promo della conferenza stampa?

Ho preso un paio di chili rispetto all’anno scorso… Oddio (ride, ndb). Il cambiamento principale è che si matura, si invecchia, ho i trent’anni che mi aspettano l’anno prossimo dietro l’angolo. L’anno scorso, ho incontrato l’amore. Questo amore c’è ancora. E’ un amore che mi sta riempiendo le giornate. E ha dato il via al Farid, che io chiamo, casareccio. Io amo la casa. La mia serata ideale, adesso, non è più la discoteca. Ma il privè, il tavolo più bello è quello che faccio, con la mia ragazza davanti ad un buon film.

Nel video, in apertura, tutte le dichiarazioni del giovane imprenditore.

Farid Shirvani, #Riccanza 3

Lo conosciamo fin dalla prima edizione: Farid è una delle colonne portanti di #Riccanza! In quest’edizione Farid ha espresso maggiormente la sua passione per il basket e di tutto quello che lo circonda, come le sue amate sneaker originali. Inoltre, ha festeggiato il primo anno d’amore con la sua fidanzata Noemi con una sorpresa da sogno. Non mancheranno, come sempre, le sue sessioni di shopping e gli aperitivi con gli amici che sottolineano il suo lifestyle, e scopriremo ancora di più il suo lato imprenditoriale con la volontà di aprire dei locali insieme ad un amico.

INSTAGRAM // @faxaccio