Analisi Auditel della serata di martedì 27 novembre 2018

L'andamento degli ascolti della serata di ieri

Analisi Auditel della serata di martedì 27 novembre 2018

Partiamo con la consueta sfida dei Tg delle ore 20 vinta sempre dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla soglia del 25% di share, con la curva del Tg5 esattamente sulla linea del 20% di share. La curva del Tg La7 si posiziona poco sopra la soglia del 5% di share, mentre la linea del Tg2 delle 20:30 arriva al 7%.

La sfida dell'access time è vinta dalla curva blu dei Soliti ignoti che si posiziona fra il 18 ed il 30% di share (più alto del solito segno dell'attesa della fiction) con la curva di Striscia la notizia che segue toccando il 19. La linea di Otto e mezzo è ben al di sopra rispetto a quella di Stasera Italia, la prima che tocca il 9% di share, la seconda che scorre nei pressi della soglia del 5% di share.

Prima serata con la curva blu della fiction L'amica geniale che scorre nettamente al comando nei pressi della linea del 30% di share, chiudendo al 39%. Segue dapprima la linea di La7 con dimartedì attorno al 9%, poi superata strada facendo dalla curva di Italia1 con Le iene, curva questa che poi sale al secondo posto toccando il 10%.

Seconda serata con la curva delle Iene al comando fra il 15 ed il 20% di share, seguita dalla linea blu di Porta a porta.

  • shares
  • Mail