Anna Moroni, morta la sorella: le condoglianze in tv da Elisa Isoardi

A dare la notizia di un lutto per Anna Moroni è stata la nuova conduttrice de La Prova del Cuoco.

Lutto per Anna Moroni che ha perso l'amata sorella oggi, 27 novembre 2018, come riporta Fanpage.it. A dare però la 'notizia' di una grave perdita in casa Moroni è stata Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: la conduttrice, in diretta su Rai 1, ha rivolto ad Anna un saluto e un messaggio che ha colto i telespettatori di sorpresa.

"Anna Moroni purtroppo ha subìto una cosa molto brutta in famiglia. E noi le mandiamo un abbraccio fortissimo..."

ha detto la Isoardi, ricordando anche i tanti anni trascorsi dalla cuoca nel programma di Rai 1 al fianco di Antonella Clerici. Una seconda casa per la Moroni, oggi però accanto a Davide Mengacci nel daytime di Rete 4 con Ricette all'Italiana. E destino ha voluto che la puntata del suo nuovo programma, precedentemente registrata, andasse in onda proprio mentre la Isoardi le porgeva le sue condoglianze. Nessuna variazione, quindi, nella programmazione di Rete 4, che ha quindi trasmesso regolarmente la prevista puntata di Ricette all'Italiana.

Un lungo applauso ha accompagnato le parole della Isoardi, a testimonianza dell'affetto del pubblico, fino ad allora però all'oscuro di quanto accaduto. Non possiamo che unirci al cordoglio per il grave lutto che ha colpito la famiglia Moroni.

 

 

  • shares
  • Mail