Home Notizie Camilla Store, i nuovi casting al via

Camilla Store, i nuovi casting al via

Camilla Store è in arrivo con nuove puntate. Ma servono nuove partecipanti. Se volete partecipare allo show e mettervi alla prova scrivete alla redazione del programma.

pubblicato 6 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:42

Vi piace la simpatica Fiore la stylist dai capelli rossi? La designer fresca e giovane -ma non come il suo pubblico di tween- ha tante idee stilose per la testa e vuole creare assieme a voi, sfruttando creatività e manualità, outfit e accessori originali con materiali di recupero che diano una svolta al look. Per la nuova stagione di Camilla Store è pronta ad accogliere nuove ospiti -una a settimana- con un sogno nel cassetto: creare il proprio stile.

Avete voglia di partecipare? I casting 2013, per partecipare al programma in onda su Super!, sono aperti. Le ragazzine assieme alla fashion designer Fiore Manni -e alla mascotte Camilla, la gattina che dà il nome allo show!-, hanno la possibilità di reinterpretare la moda e creare degli abiti originali adatti alla propria natura e personalità. Che aspettate? Non resta che lanciarsi.

Basta avere tra gli 8 e i 12 anni, sognare di creare un abito unico ed avere voglia di trovare il proprio look usando il fai da te. Mandate una mail a castingATcamillastore.it, e in bocca al lupo. Per ulteriori informazioni cliccate sul blog di Camilla Store.