Home Notizie The Big Bang Theory e Young Sheldon: ecco come si svolgerà l’incontro

The Big Bang Theory e Young Sheldon: ecco come si svolgerà l’incontro

L’episodio in cui tre personaggi di Young Sheldon saranno in The Big Bang Theory andrà in onda il 6 dicembre e vedrà anche il ritorno di Christine Baranski

pubblicato 27 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:10

“Non ci sono ragioni per cui non possiamo fare avanti ed indietro da questo strano portale temporale che è stato creato tra i due show” aveva detto Steve Molaro parlando dell’arrivo di tre personaggi di Young Sheldon in The Big Bang Theory così come vi avevamo anticipato qualche giorno.

Uno strano portale temporale che elimina le distanze e aumenta la promozione per una serie tv, Young Sheldon, destinata inevitabilmente a prendere le redini di serie tv comedy più vista del canale da The Big Bang Theory nella prossima stagione televisiva, nella speranza (forse vana visti i tempi in cui viviamo) che una nuova commedia arrivi a conquistare i cuori e la testa degli spettatori.

Dopo tante speculazioni grazie a TvLine arriva finalmente la spiegazione di come avverrà l’incontro tra Young Sheldon e The Big Bang Theory, di come il giovane Sheldon (Iain Armitage) insieme al papà George (Lance Barber) e al fratello Georgie (Montana Jordan) potranno apparire in un episodio trasmesso il 6 dicembre su CBS di The Big Bang Theory. [accordion content=”

Artefice dell’incontro sarà una videocassetta. L’episodio, in onda il prossimo 6 dicembre, si intitolerà The VCR Illumination e nella descrizione riportata da CBS si legge che “Sheldon e Amy sono ancora abbattuti per il loro progetto ma una videocassetta con immagini del suo passato spronerà Sheldon a non mollare, permettendo a entrambi di riprendersi dalla delusione“. Non un flashback o un ricordo ma una più semplice videocassetta che porti immagini del passato nel presente di Sheldon. Solamente un piccolo Sheldon potrà aiutare il grande Sheldon.

” title=”Attenzione anticipazioni sull’episodio crossover The Big Bang Theory – Young Sheldon”]

L’episodio in questione, in onda come detto prima il 6 dicembre e prossimamente in Italia come tutta la decima stagione, vedrà anche il ritorno di Christine Baranski nei panni di Beverly la mamma di Leonard. Inoltre è interessante come l’episodio sia stato scritto da tre showrunner di The Big Bang Theory sia il presente, Steve Holland, che i precedenti Bill Prady e Steven Molaro.