Home Miss Padania

Miss Padania

Quella che vedete è la foto di Miss Padania 2006, tratta dal sito di Repubblica.it. Lei si chiama Anna Bonansea, studentessa ventenne di Omegna (Verbania). Ora, espletati i doveri di cronaca, vorrei parlare del concorso e soprattutto della sua messa in onda in differita su Rete4. Ma allo stesso tempo vorrei che queste mie osservazioni

5 Febbraio 2006 12:36

Miss Padania 2006 Quella che vedete è la foto di Miss Padania 2006, tratta dal sito di Repubblica.it. Lei si chiama Anna Bonansea, studentessa ventenne di Omegna (Verbania). Ora, espletati i doveri di cronaca, vorrei parlare del concorso e soprattutto della sua messa in onda in differita su Rete4. Ma allo stesso tempo vorrei che queste mie osservazioni non si confondessero di nuovo con un tentativo di far politica. Ecco perché mi affido integralmente all’uso di uno degli strumenti più potenti che esista su internet: il link.
Se vi va, leggetevi le opinioni espresse in merito sul Daveblog e da Matteo Failla.
Io mi limito a sottolineare l’inutilità televisiva della messa in onda in terza serata (questa sera, 23:25) di un evento di interesse palesemente parziale, di cui si conosce già il risultato. Comunque, presentano Emanuela Folliero e Ringo, e la ragazza ha ricevuto il premio direttamente dal senatur Umberto Bossi, alla sua prima uscita dopo l’ultima operazione.

Rete 4