Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 3 puntata 26 novembre 2018: nominate Lory e Benedetta. Eliminate Giulia P. e Martina

Grande Fratello Vip 3 puntata 26 novembre 2018: nominate Lory e Benedetta. Eliminate Giulia P. e Martina

Grande Fratello Vip 2018 | Diretta Tredicesima puntata 26 novembre 2018 su Canale 5. Eliminate Giulia Provvedi e Martina Hamdy. Nominate Lory Del Santo e Benedetta Mazza

pubblicato 26 Novembre 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 14:59

  • 21:50

    Si riparte dalla discussione tra Lory Del Santo ed il resto del gruppo sulle coppie vere o presunte della casa. Signorini la invita a prendere una posizione netta e chiara sia in confessionale che in puntata. Per Silvia Provvedi: “La verità deve essere detta fino in fondo per evitare che si fraintenda”

  • 22:01

    Francesco Monte ha cambiato idea dopo l’arrivo degli aerei in casa e il confronto con Lory Del Santo: “Le mie storie sono nate sempre in maniera turbolenta, guardo anche le cose negative. Se avessi programmato la storia d’amore, non avreste visto gli alti ed i bassi”.

  • 22:05

    Un filmato ripercorre lo scontro generazionale tra i giovani e le vecchie glorie (ormai quasi tutte fuori). Walter: “Non mi aspettavo tante nomination. Sono abbastanza solitario”. Merola: “I giovani hanno fatto squadra. Non ho nominati mai i miei coetanei”.

  • 22:12

    Ilary fa credere ai tre nominati che sono stati eliminati in contemporanea. Tutti e tre vanno a salutare i compagni d’avventura in salotto per raggiungere lo studio. Sono lì conosceranno il vero verdetto.

  • 22:33

    La sorpresa di papà Attilio al figlio Stefano (“Sei stato grandissimo. Sono orgoglioso di te” La tua Bubi ti aspetta, è una bambina fantastica”) Per Martina, invece, il messaggio del nipote Lorenzo (“Divertiti”). Eliminata la Hamdy: “Essere arrivata qua, per me, è già una grande vittoria”.

  • 22:41

    Un rvm raccoglie tutte le lacrime di Andrea Mainardi, nostalgico per la figlia e la compagna Anna: “E’ un sentimento talmente forte, le amo”. Legge le dolci parole della sua piccolina: “Mi manchi tantissimo, Ti voglio bene papà”. Ed un messaggio da parte dell’amica Antonella Clerici: “Che donna straordinaria”. La gioia più grande è riservata alla piccola Michelle: “Sei stato grande, vai avanti così. Continua”. Lo chef: “Sei una bambina speciale, conto sempre sul tuo papà. La vita è bella. Appena esco facciamo tante cose assieme. Ti chiedo scusa se, a volte, ho dato troppa importanza al lavoro. Io ci sono sempre, sempre”.

  • 23:04

    Ecco il momento delle rivendication: gli ex concorrenti hanno una nomination a testa senza valore di gioco.
    Elia: Giulia S.
    Eleonora: Benedetta
    Ivan: Benedetta
    Jane: Giulia S.
    Alessandro: Giulia S.
    Marchesa: Andrea
    Maurizio: Benedetta
    Maria: Benedetta
    Fabio: Benedetta
    Lisa: Francesco
    Enrico: Francesco
    Ela: Stefano
    Valerio: Benedetta

    Classifica: Benedetta è la più votata.

  • 23:16

    Ilary Blasi si sottopone a Lecca la parola per indovinare la parola Alfonso.

  • 23:25

    Fariba, la mamma di Giulia Salemi, ha fatto un rito magico a Casa Signorini per far innamorare Francesco Monte.

    Giulia: “Mi auguro che sia uno scherzo. Di riti magici non sono mai successi. Non mi piace parlare di magia. Io amo mia mamma. Non avrei fatto una cosa del genere. Non lo condivido per niente. Questa cosa, che è bella, deve essere ridicolizzata. E’ accaduta non per un rito magico”

  • 23:30

    L’incontro tra Giulia Salemi e mamma Fariba: “Io ho eseguito il copione. Gente intelligente ha capito. Parpiglia ha detto: “E’ stata una genialata”. Alfonso Signorini e Cecilia Rodriguez si sono fatte una risata”. Sembra che il papà di Franceco non ci è rimasto particolarmente bene.

  • 23:38

    Seconda eliminazione. Si formano delle coppie: Andrea – Walter; Giulia P. – Giulia S., Stefano – Benedetta. Lory, unica non scelta, si aggiunge al primo duo. Ilary cerca dei volontari per andare direttamente al televoto. Andrea è convinto di uscire vincitore dalla votazione. Benedetta lo segue dopo una dura lotta con Stefano. Giulia Provvedi è il terzo nome.

  • 23:52

    Nominati Benedetta, Giulia P., Andrea. Aperto il televoto flash. Con Lecca la parola, versione piccante, Stefano e Francesco si aggiudicano la suite. Battono Le Donatella.

  • 0:07

    Entra in studio Martina, salvata solo dal 12% “Sono contenta. Ho passato 3 nomination”. L’ormai ex gieffina riguarda i momenti più belli della sua avventura all’interno del reality.

  • 0:18

    La seconda eliminata è Giulia Provvedi. La sorella Silvia scoppia a piangere. La Salemi si sente in colpa. Lory Del Santo: “Sei stata la luce che hai illuminato questa avventura”.

  • 0:27

    Prosegue l’iniziativa #unadonnapernudo per trovare l’anima gemella a Walter. Stasera, la candidata ufficiale è Daniela, l’Adorata Marchesa che gli dedica un sonetto.

  • 0:36

    Walter è ancora innamorato dell’ex moglie, Celine, con cui si è lasciato un anno fa: “Ci siamo lasciati tante volte. Non riuscivo a darle quello che meritava, una famiglia, un figlio. Tante volte andavo via perché pensavo che meritasse di più. Ero preso da tante cose”.

  • 0:40

    Irrompe in studio, Giulia Provvedi apprezzata solo dal 24% del pubblico: “Io, arrivata a questo punto, volevo mettermi in gioco. Non ho mai avuto paura di espormi fin dal primo giorno. Spero di aver lasciato qualcuno ad ognuno di voi”. Anche, per lei, il Best Moments all’interno della casa.

  • 0:52

    Benedetta nomina Lory; Stefano fà il nome di Andrea, La Del Santo punta il dito contro la Mazza. Walter e Andrea si accodano. Lory è la scelta di Giulia. S.

  • 1:02

    Nominate Lory Del Santo e Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip 3 puntata 26 novembre 2018: anticipazioni

Grande Fratello Vip”, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, in onda, stasera, lunedì 26 novembre 2018, in prima serata, su Canale 5, è giunto al tredicesimo appuntamento della terza stagione.

Il gruppo ha trascorso gli ultimi giorni in Caverna tra momenti di riflessione e commozione ma anche tanto divertimento. A proposito di lacrime, Grande Fratello premierà quelle dello chef Andrea Mainardi che sente molto la mancanza della sua famiglia.

Al centro della puntata anche le insinuazioni di Lory Del Santo e non mancheranno le sorprese… Non sempre gradite. Infatti, oltre al verdetto del televoto che decreterà chi dovrà uscire dalla Casa tra Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo, ci sarà ancora un’eliminazione a sorpresa.

Come al solito, imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band durante la serata e nuove nomination.

Grande Fratello Vip 2018 | Concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello Vip 3 sono: Martina Hamdy, Stefano Sala, Lory Del Santo, Francesco Monte, Giulia Salemi, Le Donatella, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Andrea Mainardi.

Grande Fratello Vip 2018 | Dove vederlo in diretta tv e live streaming

Il Grande Fratello Vip 2018, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si potrà guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 3 | Second screen

La terza edizione di “Grande Fratello Vip” sarà un’esperienza digital particolarmente coinvolgente e interattiva.

IL SITO UFFICIALE

Il sito del programma www.grandefratellovip.mediaset.it coinvolgerà gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa…).

Tra le anteprime e i contenuti esclusivi, only-digital, si segnalano:

i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;

video orientati alla viralità, quali ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più e riletture in senso parodistico di quello che succede nella Casa;

il format “Obbligo o Verità”: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di un’intervista insolita, in cui sarà costretto a scegliere tra domande scomode e penitenze imbarazzanti, tipiche della rete (ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua…).

IL MONDO MEDIASET PLAY

Grazie a Mediaset Play, la visione di “Grande Fratello Vip” diventa davvero totalizzante.

Tutti i contenuti video, siano essi on demand o in streaming, saranno infatti fruibili sul sito www.mediasetplay.it, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle tv connesse di nuova generazione, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Mediaset Play è la prima piattaforma in Italia a offrire in modo del tutto gratuito la funzione “Restart”, grazie alla quale l’utente può far ripartire dall’inizio qualsiasi programma in corso. Nel caso di “Grande Fratello Vip”, gli utenti potranno far ripartire dall’inizio il prime-time del lunedì sera e tutti gli appuntamenti di day-time.

LA DIRETTA STREAMING DALLA CASA

Gli utenti potranno spiare i Vip 24 ore su 24 sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un’ora, per essere certi di non essersi persi proprio nulla.

I SOCIAL

I telespettatori saranno aggiornati in tempo reale e coinvolti grazie ai profili social del programma: Facebook (oltre 2.600.000 fan), Twitter (oltre 341.000 follower) e Instagram (oltre 842.000 follower).

I social, attivi da giorni con una campagna di avvicinamento che ha valorizzato i momenti cult delle prime due edizioni e coinvolto i nuovi concorrenti in divertenti interviste, si accenderanno durante la messa in onda con video ad hoc, nati per essere fruiti dagli smartphone.

Particolare attenzione sarà dedicata alle Stories di Instagram, alcune delle quali raccoglieranno le opinioni degli utenti per poi raccontarle in articoli ad hoc pubblicati sul sito.

Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 15.00, i commenti postati dagli utenti sui social andranno ad arricchire la diretta dalla Casa trasmessa da Mediaset Extra, comparendo in sovraimpressione e stimolando così la partecipazione.
All’occasione, i social potranno entrare a far parte del racconto televisivo grazie a iniziative del tipo “flock to unlock”: il completamento da parte della community di obiettivi prefissati potrà avere conseguenze sulla vita degli inquilini della Casa. Ad esempio, al raggiungimento di 50.000 like a un post della pagina Facebook ufficiale, i vip potrebbero ricevere una ricompensa.

L’hashtag ufficiale del programma è #GFVIP.

https://www.facebook.com/grandefratello/

https://www.instagram.com/grandefratello

Grande Fratello VIP