Home Barbara D'Urso Barbara d’Urso a Domenica Live ‘taglia’ Simona Ventura

Barbara d’Urso a Domenica Live ‘taglia’ Simona Ventura

Barbara d’Urso si occupa di Temptation Island Vip ma si ‘dimentica’ di citare la sua conduttrice, parlando invece di “reality di Maria” De Filippi

pubblicato 26 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:12

Per comprendere certe dinamiche da dietro le quinte televisive, talvolta è decisivo notare non tanto ciò che in onda c’è, ma quello che non c’è. È il caso di Barbara d’Urso che ieri a Domenica Live, per pura coincidenza – la stessa che per mesi non le ha permesso di lanciare Avanti un altro alla fine del suo Pomeriggio Cinque, mica per fare un dispetto a Bonolis, con il quale i rapporti fino a qualche tempo fa sembravano tesi – ha ignorato Simona Ventura nel blocco dedicato a Temptation Island Vip e in particolare alla fine della storia d’amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri, con quest’ultimo ospite in studio.

La conduttrice ha infatti definito quello andato in onda dopo l’estate su Canale 5 “il reality di Maria“, con riferimento al fatto che sia la De Filippi a produrre, con la sua Fascino, la trasmissione. Ha però omesso, casualmente, il nome della conduttrice, che qualche tempo fa la definì “una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata dei miei ex” (dall’ex marito Stefano Bettarini in giù).

Inoltre, nelle clip trasmesse nel corso dell’ospitata, sempre per una questione di ineluttabile fato, s’intende, non si è mai vista la Ventura, praticamente tagliata in fase di montaggio. La curiosa coincidenza non è passata inosservata alla stessa Ventura, che sui social (retweet e condivisione storia Instagram) ha ripreso le segnalazioni a riguardo, senza però aggiungere commenti ulteriori. Si sa, di fronte alle coincidenze si può dire ben poco. E che caso!

Barbara D'UrsoSimona Ventura