Home Verissimo Verissimo non trasmette intervista a Michele Bravi

Verissimo non trasmette intervista a Michele Bravi

L’intervista era stata registrata mercoledì. La decisione è stata presa oggi dopo la notizia del coinvolgimento del cantante in un incidente stradale mortale

pubblicato 24 Novembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:16

Verissimo nella puntata in onda oggi, sabato 24 novembre 2018, non trasmetterà l’intervista, già registrata (mercoledì scorso), a Michele Bravi. A renderlo noto è Mediaset attraverso i suoi canali social.

La decisione arriva dopo la notizia del coinvolgimento del vincitore di X Factor 7 in un incidente stradale mortale avvenuto giovedì scorso a Milano. La trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, così, compie un gesto di rispetto nei confronti del dolore delle delle persone coinvolte nel sinistro.

Bravi, che ha espresso cordoglio per i familiari della vittima, aveva già annunciato l’intenzione di annullare ogni suo impegno lavorativo, cancellando, infatti, i live previsti per domani sera al Principe di Milano e per mercoledì a Roma.

Confermati, naturalmente, gli altri ospiti di Verissimo già annunciati. Si tratta della cantante Elisa (per la prima volta nel salotto della Toffanin), del regista e attore Leonardo Pieraccioni, del cantante reduce dal Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo e di Davide Mengacci e Anna Moroni.

Verissimo