Verissimo non trasmette intervista a Michele Bravi

L'intervista era stata registrata mercoledì. La decisione è stata presa oggi dopo la notizia del coinvolgimento del cantante in un incidente stradale mortale

Verissimo nella puntata in onda oggi, sabato 24 novembre 2018, non trasmetterà l'intervista, già registrata (mercoledì scorso), a Michele Bravi. A renderlo noto è Mediaset attraverso i suoi canali social.


La decisione arriva dopo la notizia del coinvolgimento del vincitore di X Factor 7 in un incidente stradale mortale avvenuto giovedì scorso a Milano. La trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin, così, compie un gesto di rispetto nei confronti del dolore delle delle persone coinvolte nel sinistro.

Bravi, che ha espresso cordoglio per i familiari della vittima, aveva già annunciato l'intenzione di annullare ogni suo impegno lavorativo, cancellando, infatti, i live previsti per domani sera al Principe di Milano e per mercoledì a Roma.

Confermati, naturalmente, gli altri ospiti di Verissimo già annunciati. Si tratta della cantante Elisa (per la prima volta nel salotto della Toffanin), del regista e attore Leonardo Pieraccioni, del cantante reduce dal Grande Fratello Vip Ivan Cattaneo e di Davide Mengacci e Anna Moroni.

  • shares
  • Mail