Serie Tv 2013, novità: Aimee Garcia promossa in Dexter, Aisha Hinds in Under the Dome

Nel frattempo Chandra Wilson passa dietro la macchina da presa per dirigere un nuovo episodio di Grey’s Anatomy.

di ,

Arrow: Steve Aoki sarà guest star della prima stagione della serie The CW. Il noto dj si esibirà all’inaugurazione del night club di Oliver.

Dexter: Aimee Garcia sarà regular nella ottava e presumibilmente ultima stagione della serie Showtime: l’attrice riprenderà il ruolo di Jamie Batista, la giovane sorella di Angel, che lavora come babysitter da Dexter.

Grey’s Anatomy: Chandra Wilson dirigerà un episodio del drammatico ABC che andrà in onda in America a marzo. E’ la sesta volta che l’attrice, che nella serie interpreta la dottoressa Bailey, dirige un episodio della fiction, la seconda volta quest’anno (ha diretto il sesto episodio).

Mixology: Kate Simses sarà regular nella comedy ABC scritta da Jon Lucas e Scott Moore, ambientata in un bar di Manhattan, che racconta la storia di un gruppo di single in cerca di amore. L’attrice sarà Liv, una ragazza molto carina, intelligente, fidanzata con un manager di banca, ma indecisa sul proprio rapporto.

Nuova serie CBS: la rete ha ordinato il pilota di Reckless, una serie prodotta da Ian Sander e Kim Moses, scritto da Dana Stevens, ambientato a Charleston (South Carolina), incentrato su un bel Yankee e una bella procuratrice del sud cercano di nascondere la propria attrazione mentre si scontrano su uno scandalo sessuale che coinvolge la polizia.

Ray Donovan: Brooke Smith sarà ricorrente nella nuova serie Showtime. L’attrice vestirà i panni di Frances, un’infermiera potenziale interesse amoroso per Terry (Eddie Marsan), il fratello di Ray che sta lottando con il Parkinson.

The Good Wife: Jessalyn Gilsig sarà guest star del diciassettesimo episodio della quarta stagione della serie. L’attrice sarà Jaine Ludwig, una dura, intelligente ed elegante vedova addolorata di un giudice della Corte Suprema dell’Illinois che è morto in un incidente d’auto.

Under The Dome: Aisha Hinds reciterà nella prima stagione della serie CBS. L’attrice sarà Carolyn Hill, una avvocatessa di Los Angeles intrappolata a Chester’s Mill mentre era in viaggio con il suo compagno e sua figlia, diretta ad un campo per giovani in difficoltà.

Ultime notizie su Arrow

Arrow è adventure drama basato sul personaggio di Freccia Verde, supereroe dei fumetti DC Comics.

Tutto su Arrow →