Home Zecchino d'Oro Un Natale d’oro Zecchino su Rai1: con Raffaella Carrà anche Alessandro Del Piero e J-Ax (Anteprima Blogo)

Un Natale d’oro Zecchino su Rai1: con Raffaella Carrà anche Alessandro Del Piero e J-Ax (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla serata speciale dello Zecchino d’oro dedicata al Natale

di Hit
pubblicato 24 Novembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:01

Venerdì 14 dicembre alle 21,10 su Rai1 é prevista la messa in onda di una puntata specialissima dello Zecchino d’oro dedicata al Santo Natale. Il programma diretto e condotto da Carlo Conti si veste dei colori e dei sapori squisitamente natalizi per offrire al pubblico della prima rete della televisione pubblica una serata all’insegna delle canzoni del Natale.

Fra gli ospiti del programma di Carlo Conti spicca un caschetto biondo, anzi il caschetto biondo della televisione italiana: Raffaella Carrà. La bella e brava showgirl in procinto di tornare sul piccolo schermo italiano, precisamente su Rai3 con una trasmissione dai sapori dei suoi vecchi Pronto e Buonasera Raffaella, intonerà le grandi canzoni natalizie di ogni tempo, che sono anche il menu del suo nuovo disco intitolato “Ogni volta che è Natale”.

TvBlog è in grado di anticiparvi inoltre che altro protagonista della serata del 14 dicembre sarà l’ex attaccante della Juventus Alessandro del Piero, ma non solo lui, della partita anche il cantante J-Ax.

Non solo loro ma anche tanti altri ospiti per la puntata natalizia dello Zecchino in prima serata su Rai1 venerdì 14 dicembre sotto la direzione e conduzione di Carlo Conti, mentre l’appuntamento con lo Zecchino d’oro vero e proprio è oggi pomeriggio con Francesca Fialdini, Gigi e Ross dalle 16:40 sempre sulla Rete 1.

Carlo ContiZecchino d'Oro