Home Notizie Lost 6: indizi nel poster promozionale? Nuovi spoiler e prime foto dal set. E a Milano arriva la maratona da 34 ore

Lost 6: indizi nel poster promozionale? Nuovi spoiler e prime foto dal set. E a Milano arriva la maratona da 34 ore

La foto che vedete in alto è il primo poster promozionale della sesta stagione di “Lost”, che arriverà sulla Abc tra gennaio e febbraio del 2010 (la data di partenza per ora più accreditata è quella del 3 febbraio), un poster ormai ampiamente diffuso in rete e che i fan della serie ormai conoscono a

pubblicato 13 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:13


La foto che vedete in alto è il primo poster promozionale della sesta stagione di “Lost”, che arriverà sulla Abc tra gennaio e febbraio del 2010 (la data di partenza per ora più accreditata è quella del 3 febbraio), un poster ormai ampiamente diffuso in rete e che i fan della serie ormai conoscono a memoria.

Quello che forse in molti non sanno, però, è che secondo alcune fonti interne al network i simboli che si possono intravedere nelle lettere della frase “The final season” (potete vedere meglio l’immagine qui) sarebbero degli indizi sullo svelamento di alcuni misteri dello show. Sarà davvero così? A voi il compito di scoprirlo.

Compito di Carlton Cuse, invece, è quello di alimentare un po’ di curiosità intorno a “Lost 6” e non solo: secondo alcune dichiarazioni di qualche settimana fa dell’autore al festival Bumbershoot di Seattle, infatti, sebbene il gruppo storico degli autori di “Lost” da maggio 2010 smetterà di lavorare alla serie, non è detto che la Abc e la Disney facciano altrettanto.

Lost 6: immagini dal set Lost 6: immagini dal set Lost 6: immagini dal set


Ci sarebbe, quindi, una possibilità che “Lost” non sparisca dalla tv ma che possa tornare sottoforma di spin-off o, ipotizziamo noi, nuove storie che sfruttino lo stesso marchio diventato cult nel corso di questi anni. Ovviamente, non c’è nulla di confermato, ma le parole di Cuse (che tra l’altro al Comic Con aveva anticipato che “tutto ciò che conta avrà una risposta”) hanno fatto sobbalzare dalla sedia -in positivo o in negativo lo lasciamo decidere a voi- tutti i fan del mondo.

Ma per delle ipotesi tanto lontane quanto non garantite, ci sono degli spoiler certi su quello che accadrà nei primi episodi, le cui riprese sono cominciate da quasi due mesi. Oltre ai titoli dei primi episodi (“LA X”, “What Kate does” e “The Substitute”, incentrato su Locke), affiorano anche le prime immagini dal set e le prime informazioni a riguardo.

Nelle immagini -tratte da HawaiiBlog– possiamo vedere Matthew Fox, Evangeline Lilly ed Emilie de Ravin con gli abiti di scena coi quali si sono presentati nell’episodio pilota della prima stagione. Ancora una volta, quindi, la dimostrazione che la sesta stagione di “Lost” (o almeno la sua partenza) avrà a che fare col volo Oceanic 815 e con un suo perfetto atterraggio a Los Angeles, proprio come “prevedeva” l’easter egg intravisto in “FlashForward”.

Per quanto riguarda gli spoiler, segnaliamo il possibile ritorno sul set di Katey Sagal, interprete di Helen, la fidanzata di Locke (ed ora impegnata in “Sons of anarchy”, oltre che essere la voce di Leela in “Futurama”), così come la presenza certa di Desmond (Henry Ian Cusick) nella premiere.

Ma lo spoiler più fresco ed interessante degli ultimi giorni è quello riguardate Jacob (Mark Pellegrino). Pare infatti che il misterioso personaggio di cui tanto s’è parlato e che abbiamo visto solo nel finale della quinta stagione abbia un figlio, che si nasconde tra questi personaggi: Jack, Sawyer, Kate, Juliet, Hurley, Locke, Michael, Bram, Desmond, Caesar, Illana, Ben, Richard Alpert e Sayid.

Un altro mistero a cui dar risposta, e sul quale sicuramente lavoreranno anche i 70 partecipanti ad una singolare maratona organizzata dalla Fnac di Milano per il weekend del 24-25 ottobre. Dalle ore 9 di sabato 24 fino alle 19 di domenica 25, il Forum del negozio si trasformerà in una stazione Dharma nella quale saranno proiettati ininterrottamente gli episodi di “Lost” dal decimo della terza stagione all’ultimo della quinta.

La “gara di sopravvivenza” (le cui iscrizioni si sono già chiuse) sarà vinta da chi avrà resisitito alla visione fino all’ultimo episodio, a cui andrà in premio un viaggio in Marocco per due persone, mentre ad altri 4 partecipanti “meritevoli” verrà regalato un buono per il ritiro del cofanetto contenente la quinta stagione di “Lost”, in uscita a novembre. Ma i misteri continuano, anche nel gruppo Lost – The Final Season della nostra community.



Lost 6: immagini dal set
Lost 6: immagini dal set
Lost 6: immagini dal set
Lost 6: immagini dal set
Lost 6: immagini dal set
Lost 6: immagini dal set
Lost 6: immagini dal set
Lost 6: immagini dal set
Lost 6: immagini dal set
Lost 6: immagini dal set
Lost 6: immagini dal set