Home MTV Italia VH1: stasera lo speciale di Storytellers dedicato ad Elisa

VH1: stasera lo speciale di Storytellers dedicato ad Elisa

Andrà in onda questa sera, 19 dicembre, su VH1 e in simulcast sulle reti Viacom Italia una nuova puntata di VH1 Storytellers dedicata ad Elisa Toffoli: ecco i dettagli.

pubblicato 19 Dicembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 05:20

Andrà in onda questa sera, 19 dicembre, in contemporanea su tutti i canali di Viacom Italia VH1 Storytellers con Elisa, un evento speciale dedicato all’artista di Monfalcone con il quale lo scorso 19 novembre, presso il Teatro dal Verme, si era aperta la seconda edizione della Milano Music Week. Lo speciale andrà in onda in concomitanza con il compleanno dell’artista, che compie oggi 41 anni.

Nel corso del VH1 Storytellers con Elisa (che vi ricordiamo andrà in onda su VH1 in forma estesa dalle 21:10) l’artista racconterà la genesi delle proprie canzoni con aneddoti e particolari e si esibirà dal vivo sulle note dei suoi brani più celebri in versione acustica.

In questa serata Elisa, cantautrice multiplatino che ha pubblicato lo scorso 26 ottobre il nuovo album di inediti Diari Aperti e già in vetta alle classifiche radiofoniche con il singolo Se piovesse il tuo nome, si è dunque raccontata al pubblico in una versione intima ed inedita, come già fatto di recente dal collega Lorenzo Jovanotti.

VH1 Storytellers con Elisa sarà quindi in onda stasera alle 23.10 in contemporanea sui 3 canali free di Viacom Italia: Paramount Channel (canale 27 del dtt), Spike (canale 49 del dtt) e VH1 (canale 67 del dtt).

La serata di Storytellers dedicata ad Elisa sarà inoltre anticipata da una programmazione speciale che prenderà il via su VH1 dalle ore 20:00 con Best of Elisa, un’ora di rotazione musicale con i suoi migliori video. Si proseguirà appunto alle 21.10 con la versione estesa da 90 minuti di Vh1 Storytellers con Elisa (che ha avuto la premiere lunedì 17 dicembre alle 20.00 su MTV Music, canale 704 di Sky). La serata proseguirà alle 22.45 Best of Elisa e alle 23.10 con il simulcast con gli altri canali di Viacom Italia per l’evento tv.

MTV Italia