Hell’s Kitchen Italia, quarta puntata: due eliminati, Cannavacciuolo star

#HKIta si sposta al venerdì e per il debutto nella nuova collocazione ospita un pezzo da 90 come Chef Cannavacciuolo.

Hell’s Kitchen Italia, anticipazioni quarta puntata del 23 novembre 2018

Hell’s Kitchen Italia 5 torna in onda a pochi giorni dalla sua ultima puntata per inaugurare la nuova collocazione del venerdì e per l’occasione Carlo Cracco ritrova Antonino Cannavacciuolo, già suo ‘compare di scorribande’ in MasterChef. Seguiremo, ovviamente, anche questa puntata live su TvBlog dalle 21.15 di oggi, venerdì 23 novembre 2018.

Dodici i concorrenti ancora in gara dopo l’uscita di scena del Prof. Piero e del già sopravvissuto Manuel: in palio un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia.  Ad aiutarli i sous chef Sybil Carbone (finalista della prima edizione) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda), mentre il maître Luca ‘Luchino’ Cinacchi continua a parare i colpi che arrivano dai clienti in sala.

Antonino Cannavacciuolo seguirà il servizio serale dei concorrenti: prima, però, ci sarà la sfida a squadre tra le Brigate Rossa e Blu, che determinerà chi andrà alla Sfida Finale con il peggiore del Servizio Serale. Gli chef dovranno cucinare senza acqua: mica facile. Seconda sfida, per salvarsi dal cerchio di fuoco, a base di ricette ispirata a dei cocktail, quindi servizio al cospetto di Cannavacciuolo che aggiunge al menù i suoi spaghetti aglio, olio e peperoncino rivisitati.

Hell’s Kitchen Italia 2018, il format

Hell’s Kitchen Italia 2018 è composto da 8 puntate 90′ ed è prodotto da Dry Media. #HKI è un programma di Paola Papa, Romina Ronchi, Luca Danesi, Ilaria Brosi, Jacopo Ghirardelli, Valentina Monti, Sergio Carfora, Vincenzo Maiorana, Mariachiara Salvi, Veronica Pennacchio, per la regia di Umberto Spinazzola. Il programma è realizzato con la partecipazione di Veuve Cliquot, Soffass, Siggi, Norda e Electrolux.

Hell’s Kitchen Italia 2018, come seguirlo in tv e in live streaming

Le prime tre puntate di Hell’s Kitchen Italia 5 sono andate in onda di martedì, ma dal 23 novembre il programma si è spostato al venerdì, sempre dalle 21.15 su SkyUno HD e in streaming live su SkyGo. Il programma è visibile anche su Sky On Demand.

Hell’s Kitchen Italia 2018, second screen

Hell’s Kitchen Italia ha un sito dedicato e ha come hashtag ufficiale #HKIta. Il programma ha un account Twitter ufficiale, una pagina FB e un profilo Instagram.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Hell’s Kitchen Italia

Hell's Kitchen Italia è la versione nostrana, realizzata da Magnolia, trasmessa da Sky Uno HD, di Hell's Kitchen, il cooking show inglese diventato famoso in tutto il mondo con versione americana grazie alla presenza di Gordon Ramsay.

Tutto su Hell’s Kitchen Italia →