Home Grande Fratello Pietro Taricone Vs. Luca Argentero: ex gieffini contro. O’ Guerriero frustrato: “I ruoli decenti se li prende tutti lui”

Pietro Taricone Vs. Luca Argentero: ex gieffini contro. O’ Guerriero frustrato: “I ruoli decenti se li prende tutti lui”

Scaramucce tra ex Gieffini. Cose che succedono, tra professionisti della nullafacenza che, improvvisamente, si vedono proiettati nell’universo del lavoro che conta. Pietro Taricone e Luca Argentero: la Casa li ha resi famosi, più belli e ricchi. Uno, il palestrato campano, ha messo su famiglia con la Smutniak, attirandosi gli strali gelosi di chiunque serbi ormoni

pubblicato 9 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:17

Scaramucce tra ex Gieffini. Cose che succedono, tra professionisti della nullafacenza che, improvvisamente, si vedono proiettati nell’universo del lavoro che conta. Pietro Taricone e Luca Argentero: la Casa li ha resi famosi, più belli e ricchi. Uno, il palestrato campano, ha messo su famiglia con la Smutniak, attirandosi gli strali gelosi di chiunque serbi ormoni maschili in corpo; l’altro, bello e calendariatissimo, nel giro di un paio di stagioni ha girato più film di Al Pacino. Taricone ha da poco abbandonato il set de “La Squadra” e già orfano di RaiTre se la prende – bonariamente s’intende – con il collega, colpevole di risucchiare tutti i ruoli decenti: “Ormai è difficile lavorare. Tutti i ruoli adatti a me se li prende Luca Argentero… Nessun copione per ora all’orizzonte”. Così parlò “O guerriero” in un’intervista al magazine “Vivo”: in attesa di rivederlo sul piccolo schermo nella fiction Rai “Tutti pazzi per amore”, l’ex reality showman anticipa in quale veste lo ritroveremo in televisione: “Faccio cose assurde. Mi metterò a cantare e ballare come un pazzo! Mi cimenterò con brani del mitico Eros Ramazzotti, un ribelle vero”.

Non sarà come essere Luca Argentero, ma è un inizio…

Grande FratelloRai 3