Pietro Taricone Vs. Luca Argentero: ex gieffini contro. O’ Guerriero frustrato: “I ruoli decenti se li prende tutti lui”

Scaramucce tra ex Gieffini. Cose che succedono, tra professionisti della nullafacenza che, improvvisamente, si vedono proiettati nell’universo del lavoro che conta. Pietro Taricone e Luca Argentero: la Casa li ha resi famosi, più belli e ricchi. Uno, il palestrato campano, ha messo su famiglia con la Smutniak, attirandosi gli strali gelosi di chiunque serbi ormoni

Scaramucce tra ex Gieffini. Cose che succedono, tra professionisti della nullafacenza che, improvvisamente, si vedono proiettati nell’universo del lavoro che conta. Pietro Taricone e Luca Argentero: la Casa li ha resi famosi, più belli e ricchi. Uno, il palestrato campano, ha messo su famiglia con la Smutniak, attirandosi gli strali gelosi di chiunque serbi ormoni maschili in corpo; l’altro, bello e calendariatissimo, nel giro di un paio di stagioni ha girato più film di Al Pacino. Taricone ha da poco abbandonato il set de “La Squadra” e già orfano di RaiTre se la prende – bonariamente s’intende – con il collega, colpevole di risucchiare tutti i ruoli decenti: “Ormai è difficile lavorare. Tutti i ruoli adatti a me se li prende Luca Argentero… Nessun copione per ora all’orizzonte”. Così parlò “O guerriero” in un’intervista al magazine “Vivo”: in attesa di rivederlo sul piccolo schermo nella fiction Rai “Tutti pazzi per amore”, l’ex reality showman anticipa in quale veste lo ritroveremo in televisione: “Faccio cose assurde. Mi metterò a cantare e ballare come un pazzo! Mi cimenterò con brani del mitico Eros Ramazzotti, un ribelle vero”.

Non sarà come essere Luca Argentero, ma è un inizio…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →