Home Notizie Programmi tv stasera, mercoledì 6 febbraio 2013: Olanda-Italia su Rai 1, Monti a Le Invasioni Barbariche

Programmi tv stasera, mercoledì 6 febbraio 2013: Olanda-Italia su Rai 1, Monti a Le Invasioni Barbariche

Programmi tv stasera, mercoledì 6 febbraio 2013: su Rai 1 l’amichevole Olanda – Italia, con diretta dalle 20.15. Alle 18.30 su Rai 2, invece, l’amichevole Italia-Germania Under 21.

pubblicato 5 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:43

Logo Rai1 Su RaiUno l’amichevole Olanda – Italia: diretta al via alle 20.15, kick-off alle 20.30. In seconda serata Porta a Porta.

In diretta dall’Amsterdam ArenA gli Azzurri di Prandelli incontrano gli Orange di Luis Van Gaal. Telecronaca di Stefano Bizzotto, commento di Beppe Dossena e interviste a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Il vento del perdono (USA, 20041), di Lasse Hallström, con Jennifer Lopez, Robert Redford, Morgan Freeman. In seconda serata La città proibita (Cina, 2006), di Zhang Himou, con Chow Yun Fat, Gong Li. Prima del prime time segnaliamo alle 18.30 l’amichevole Italia-Germania U-21.

Jean, in fuga dal fidanzato violento insieme alla figlia, cerca accoglienza da Einar, il nonno della figlia, che vive isolato dal mondo e gestisce il suo ranch con la sola compagnia dell’amico fraterno Mitch. Einar, però, ritiene Jean responsabile della morte del figlio.

Logo Rai3 Su RaiTre Federica Sciarelli in Chi l’ha visto?, seguito dall’ultima puntata di Volo in diretta.

Sciarelli & Co. cercano di riaprire il caso di Davide Cervia, esperto di armi elettroniche, scomparso 23 anni fa. Il giorno della scomparsa il vicino di casa vede alcuni uomini caricare Davide a bordo di un’auto, ma non gli credono.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Letters to Juliet (USA, 2010), di Gary Winick, con Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave. In seconda serata nuovo appuntamento con Italia Domanda, che si occupa di Sanità con, tra gli altri, Domenico Gramazio (Pdl), Ignazio Marino (Pd), Ilaria Cucchi (Rivoluzione Civile). Ma veniamo al prime time.

Una giovane giornalista americana parte per Verona ed entra in un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti.

Logo Italia1 Su Italia 1 quinta puntata di Mistero. In seconda serata altri due episodi della seconda stagione, in prima tv, di The Vampire Diaries. Ma veniamo al prime time.

La squadra degli indagatori di Italia 1 alla ricerca di fantasmi e di Michael Jackson.

Logo Rete4 Su Rete 4 Terence Hill e Bud Spencer in Miami supercops (Ita, 1985), di Bruno Corbucci. In seconda serata Payback – La rivincita di Porter (USA, 1995), di Brian Helgeland, con Mel Gibson, Maria Bello. Ma veniamo al prime time.

Le avventure e le scazzottate di un agente dell’Fbi e di un suo ex collega.

La7 logo Su La7 terza puntata della nuova stagione de Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi. A seguire Omnibus notte. Ma veniamo al prime time.

Ospiti della Bignardi Mario Monti, Massimo Gramellini e Victoria Cabello. Nel cast anche Geppi Cucciari.

New Logo Mtv Su Mtv il film Il mistero del bosco (USA, 2006) di Lucky McKee, con Gordon Currie. Dalle 23.20 maratona Girls.

La Falburn Academy è una prestigiosa scuola femminile nascosta nel cuore della foresta. La nuova studentessa, Heather, è molto diversa dalle altre, sente delle voci e ha delle terrificanti visioni.

Cielo logo Su Cielo prosegue la serie tv Usa Terapia d’urto. A seguire la serie Satisfaction – Vita da squillo. Ma veniamo al lettino della dott.ssa Santino.

Non ti scordar di me (S01E09)

Mentre Dani aiuta una pugile donna, vittima di improvvisi vuoti di memoria sul ring, T.K. vola a Miami con il suo nuovo ‘life coach’ e Matthew riceve un’offerta di lavoro.

La mascotte degli Hawks (S01E10)

Dani è molto occupata al lavoro, con due casi da risolvere: una mascotte con crisi autodistruttive e un giocatore degli Hawks innamorato, che non riesce a concentrarsi sul campo.

Rai 4 Logo Su Rai 4 continua il ciclo “American Tales” con il film Hurricane – Il grido dell’innocenza (USA, 1999) di Norman Jewison con Denzel Washington. In seconda serata quarta puntata della quarta stagione di Breaking Bad. Ma veniamo al prime time.

La vera storia del puglie Rubin The Hurricane Carter: riscattatosi sul ring da una gioventù difficile, si ritroverà accusato di triplice omicidio.

RAI 5 Su Rai 5 al via L’avventura umana, viaggio nella vita di un essere umano. Segue La terra vista dal cielo. Ma veniamo alla prima serata.

From baby to kiss

Utilizzando le più recenti apparecchiature mediche di imaging assisteremo al miracolo dello sviluppo umano, seguendo l’avventura di un bambino che diventa adolescente.

Iris Logo Su Iris il film Imbattibile (USA, 2006) di Ericson Core, con Mark Wahlberg, Greg Kinnear. A seguire Gli intrighi del potere – Nixon (USA, 1995) di Oliver Stone, con Ed Harris, James Woods.  Ma veniamo al film di prima serata.

Nel 1975 la squadra dei Philadelphia Eagles non navigava in buone acque. Il nuovo allenatore decide di organizzare delle selezioni aperte ai dilettanti.

La5 Logo Su La 5 la serie The Forgotten, di cui vanno in onda altre due puntate.

Fuggire dal passato (S01E07)

Un cranio viene ritrovato lungo una ferrovia. Le indagini portano a due sorelle con una vita difficile, fatta di fughe e nuove identità.

La verità di Ashley (S01E08)

Una ragazza viene trovata strangolata in un magazzino. Si scoprirà che Ashley aveva tentato di cambiare la sentenza di un ergastolo contro Chris Rowe.

Italia 2 Su Italia 2 tree puntate in prima tv di The Office, versione Usa dell’omonima serie britannica, con Steve Carell protagonista, seguite da due di Outsourced, con Ben Rappaport.

Il discorso di Dwight (S02E17)
Dwight è stato eletto venditore dell’anno e deve fare un discorso in pubblico: chiede così consiglio a Michael.
La giornata delle figlie (S02E18)
E’ la giornata dell’anno in cui si portano i figli in ufficio. Inaspettatamente Michael, che di solito non sa come comportarsi con i bambini, fa amicizia con la figlioletta di Toby.

Il compleanno di Michael (S02E19)

Nel giorno del suo compleanno, Michael è intenzionato a vedere tutto l’ufficio in festa per lui. Ma Kevin, che è in attesa degli esiti di un esame medico, e’ di tutt’altro umore.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica della quarta puntata de Le lene Show, edizione 2013.

 

Real Time Su Real Time serata fashion con Tabatha – Mani di Forbice in replica, seguita da La guerra delle spose in prima tv e dalla prima puntata di una nuova serie, Shopping night UK.