Serie Tv 2013 novità: Odette Annable in New Girl 2, Victoria Smurfit in Dracula

Nel frattempo Edwin Hodge è stato scritturato per recitare nel possibile spin-off di NCIS Los Angeles

di

Dracula: Victoria Smurfit è entrata a far parte del cast della nuova serie NBC interpretata da Jonathan Rhys Meyers, incentrata su Dracula (Meyers) che, dopo essere arrivato a Londra per vendicarsi di tutte le persone che gli hanno rovinato la vita, spacciandosi per l’imprenditore americano Alan Grayson conosce e si innamora perdutamente di Mina Murray (Jessica De Gouw), una donna che assomiglia incredibilmente alla moglie morta. L’attrice sarà la bellissima Lady Jayne, una donna attratta da subito da Grayson che è deciso a conquistarlo.

Master of Sex: Ann Dowdin sarà ricorrente nella nuova serie drammatica Showtime con Michael Sheen e Lizzy Caplan nei panni dei due pionieri della scienza della sessualità umana, William Masters e Virginia Johnson. L’attrice interpreterà Estabrooks, la madre di Masters.

New Girl: Odette Annable è stata scritturata come ricorrente nella seconda stagione della comedy Fox. L’attrice vestirà i panni di Shane, la nuova fidanzata di Nick. La ragazza sarà assunta da Nick come nuova manager del bar. E’ laureata in gestione dell’impresa ed è fondamentalmente l’opposto di Nick, in quanto efficiente e vivace.

Parks and Recreation: J.K. Simmons sarà guest star di uno degli episodi della quinta stagione della serie NBC. L’attore interpreterà il sindaco un po’ burbero di Partridge (Minnesota), la città che è stata governata per un breve periodo dal Ben.

Pilot The CW: Alex Graves dirigerà il pilot di The Selection, la serie ambientata 300 anni nel futuro, incentrata su una ragazza che deve competere con altre venticinque donne per vincere il titolo di regina e sposare il principe; Bharat Nalluri girerà il pilot di The Hundred, la serie ambientata 97 anni dopo una guerra nucleare che ha distrutto la Terra, incentrata su un gruppo di cento giovani delinquenti che devono colonizzare il pianeta; Brad Silberling dirigerà il pilot di Reign, la serie che racconta l’avvento in Francia della regina futura regina, la quindicenne Maria Antonietta.

NCIS Los Angeles Spin-off: Edwin Hodge sarà regular nella possibile nuova serie CBS. L’attore interpreterà il ruolo di Kai Ashe, il tecnico di laboratorio incredibilmente brillante, spiritoso e simpatico, esperto di computer, tecnologia e, in generale tuttologo.

Foto | © Getty Images

Ultime notizie su Parks and recreation

Tutto su Parks and recreation →