Home Notizie Lucio fuori dal GF6 – Dichiarazioni e conseguenze

Lucio fuori dal GF6 – Dichiarazioni e conseguenze

Uscito dalla casa del Grande Fratello 6, Lucio Calligarich vede oggi riportate alcune delle sue dichiarazioni all’interno della casa:Ho piu’ motivi che mi tirano fuori di quelli che mi tengono dentro.‘Mi manca molto la mia famiglia, – ha aggiunto – ho una situazione un po’ complicata alle spalle. Non riesco a stare cosi’ tanto tempo

4 Febbraio 2006 08:23

Uscito dalla casa del Grande Fratello 6, Lucio Calligarich vede oggi riportate alcune delle sue dichiarazioni all’interno della casa:

Ho piu’ motivi che mi tirano fuori di quelli che mi tengono dentro.

‘Mi manca molto la mia famiglia, – ha aggiunto – ho una situazione un po’ complicata alle spalle. Non riesco a stare cosi’ tanto tempo lontano da loro.

Finisce così la sua avventura, quella da spiato, perlomeno, mentre sul web si scatenano scambi di opinione – chi lo vede come un eroe, chi come un pagliaccio: abbastanza normale, in questi casi – e anche nella casa qualcuno sentenzia (Voto 8 a Lucio come persona, Voto zero come concorrente).
La cosa, non dimentichiamocelo, quasi permetterà agli autori del Grande Fratello 6 di giocarsi un nuovo ingresso fra i reclusi. Sarà Thomas Cuni, eliminato giovedì sera per volontà dei concorrenti che hanno preferito la compagnia di Rosario Rannisi? O, più probabilmente, qualcun altro? Staremo a vedere.