Home Mediaset Infinity Gossip Girl, la sesta ed ultima stagione (che svela il mistero sulla blogger) da stasera su Mya

Gossip Girl, la sesta ed ultima stagione (che svela il mistero sulla blogger) da stasera su Mya

Su Mya di Mediaset Premium la sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, in cui si rivelerà l’identità della blogger

pubblicato 5 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:45

Chi è Gossip Girl? Se non vi siete rovinati la sopresa, lo scoprirete a partire da questa sera alle 21:15 su Mya di Mediaset Premium, che manderà in onda la sesta ed ultima stagione di “Gossip Girl”. I dieci episodi finali del teen drama di The Cw ci porteranno a conoscere, dopo dubbi ed ipotesi, l’identità della misteriosa blogger che sa tutto degli abitanti dell’Upper East Side.

Si conclude così, dunque, una serie tv che ha rivisto il teen drama, dando ai protagonisti un’aria più adulta che studentesca, portandoli davanti a situazioni nuove per il genere e sfruttando i nuovi mezzi di comunicazione. “Gossip Girl” deve parte del suo successo alla capacità di essere entrato in sintonia con i telespettatori attraverso l’utilizzo degli stessi strumenti da loro usati per comunicare. Dai blackberry ai social network, è stato il primo teen drama di nuova generazione, capace di generare degli eredi che hanno imparato la lezione (si legga “Pretty little liars”) grazie anche alla mente giovane di Josh Schwartz (già dietro un altro teen drama di successo, “The O.C.”).

Ora, l’attenzione è puntata sulla rivelazione dell’identità di chi, in questi anni, ha minacciato la privacy dei protagonisti della serie: qualcuno che è sempre stato molto vicino a loro… Dopo il salto, spoiler.

[Clicca qui per vedere le immagini spoiler dal set dell’ultima puntata di “Gossip Girl”]

Gossip Girl 6, l’ultima stagione
Gossip Girl 6 Gossip Girl 6 Gossip Girl 6

La sesta stagione parte con un altro mistero: Serena (Blake Lively) ha fatto perdere le proprie tracce. Già nel primo episodio, però, la ritroveremo a fianco di Steven (Barry Watson), nuova fiamma con cui sembra essere felice. Ma Steven le nasconde un segreto, che coinvolgerà Nate (Chace Crawford). Quest’ultimo, intanto, proverà a risollevare le sorti dello “Spectator” tentando di riuscire nell’impresa che fino a quel momento nessuno ha portato a termine: rivelare chi è Gossip Girl.

Mentre Dan (Penn Badgley) è pronto a pubblicare un nuovo libro, con ancora più segreti di quello precedente, Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick) si ritrovano tra alti e bassi, con lui che sta facendo di tutto pur di incastrare il padre. Una missione che però potrebbe portare a delle cattive conseguenze per lui.

Ogni azione è sempre seguita dall’occhio di Gossip Girl. Per sapere chi si cela dietro l’identità della blogger dovremo aspettare l’ultima puntata, quando oltre a scoprire chi è colei che sapeva tutto dei protagonisti, avremo numerose presenze che omaggeranno la serie: torneranno Connor Paolo (Eric) e Taylor Momsen (Jenny), mentre Rachel Bilson si è prestata per una scena nella quale comparirà anche Kristen Bell, che ha dato la voce originale a Gossip Girl in questi anni.



Gossip Girl 6

Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6
Gossip Girl 6

Mediaset Infinity