Home Sanremo 2010: anche Fiorello accanto ad Antonella Clerici? Intanto Bonolis lo attacca: “Non è innovativo”

Sanremo 2010: anche Fiorello accanto ad Antonella Clerici? Intanto Bonolis lo attacca: “Non è innovativo”

Ci potrebbe essere spazio anche per Fiorello, al fianco di Antonella Clerici, nel prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 16 al 20 febbraio 2010. Lo riferisce il numero di domani di “Tv, Sorrisi e Canzoni”: è cosa nota che il “format” in voga quest’anno all’Ariston prevederà una conduttrice principale coadiuvata da alcuni “satelliti”. Probabilmente

pubblicato 5 Ottobre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 22:24

Ci potrebbe essere spazio anche per Fiorello, al fianco di Antonella Clerici, nel prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 16 al 20 febbraio 2010. Lo riferisce il numero di domani di “Tv, Sorrisi e Canzoni”: è cosa nota che il “format” in voga quest’anno all’Ariston prevederà una conduttrice principale coadiuvata da alcuni “satelliti”. Probabilmente la direzione artistica del Festival e quella della Rai non si fidano pienamente del carisma di Antonellina, alla prima vera prova imponente della sua carriera. Sempre secondo “Tv, Sorrisi e Canzoni”, i rapporti tra Fiorello e la Rai sarebbero rimasti ottimi, nonostante il passaggio dello showman alla corte di Sky: la trattativa, attualmente in corso, potrebbe chiudersi in breve tempo per cominciare con largo anticipo il battage pubblicitario che il nome di Fiorello aiuterebbe grandemente ad innescarsi.

Intanto è il redivivo Paolo Bonolis, a proposito di Sanremo e a proposito di Fiorello, a criticare il collega, a pochi giorni dall’ esordio di una nuova edizione di “Chi ha incastrato Peter Pan?”:

“Forse la libertà di sperimentare la esprimerà più avanti. Per ora il programma di Fiorello sempre quello è: canzoni nuove, gag nuove, ma la struttura è la stessa. Non lo dico in senso dispregiativo, intendiamoci. Ma se su Sky c’è tutta questa libertà di innovare, che ce la facciano vedere”.

Antonella ClericiFestival di SanremoPaolo BonolisRai 1