Evangeline Lilly: Lost in Love

Era tempo che volevo scrivere questo post, e l’occasione mi viene data da una segnalazione da parte del collega di softblog, che mi spedisce a questo link, una gallery di foto di Evangeline Lilly. I fanatici di Lost hanno già capito di chi sto parlando, quelli che ancora non lo sono faranno bene a prepararsi

di

Evangeline Lilly - interpreta Kate in Lost Era tempo che volevo scrivere questo post, e l’occasione mi viene data da una segnalazione da parte del collega di softblog, che mi spedisce a questo link, una gallery di foto di Evangeline Lilly.
I fanatici di Lost hanno già capito di chi sto parlando, quelli che ancora non lo sono faranno bene a prepararsi per l’autunno di RaiDue.
Fatto sta che dopo aver dichiarato la propria passione per Dolcenera, il sottoscritto abiura e si converte all’amore eterno per Evangeline.
E’ canadese, è del 1979 (se volete farle gli auguri per il suo compleanno, siete ancora in tempo: è il 3 agosto, ma rispettate il diritto di prelazione di chi scrive!), ha quest’espressione ambigua e triste che esalta l’io-ti-salverò che giace in ogni uomo che si rispetti, è brava e – dulcis in fundo – è straordinariamente bella. Oltre a essere, verosimilmente, una delle più promettenti giovani attrici sulla scena in questo momento
Purtroppo, le voci gossippare che girano dicono che Evangeline sia la fidanzata di Dominic Monaghan, Charlie in “Lost” (galeotta fu l’isola deserta) e Pipino ne “Il Signore degli Anelli”.

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →